rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Tv News

Che tempo che fa, stasera in tv: Ligabue e gli altri ospiti della puntata

Fabio Fazio intervista anche Vincenzo Mollica, Fabio Volo e Antonio Tajani

Grande successo del canale Nove, la nuova edizione di “Che tempo che fa", vede oggi, domenica 5 novembre 2023, a partire dalle 19.30, un'altra attesa tappa. Molto eterogeneo il cast di ospiti, che permettono al programma di spaziare tra argomenti alti e parentesi più leggere.

Che tempo che fa: anticipazioni del 5 novembre

Dopo l'introduzione delle 19.30 - "Che tempo che farà", condotta da Nino Frassica - alle 20.00 Fabio Fazio dà il via al programma, con Filippa Lagerback ad introdurre gli ospiti, Luciana Littizzetto con la sua pagina comica e satirica e Ornella Vanoni, con i suoi divertenti aneddoti.

Fabio Fazio accoglie nel suo studio l'amatissimo cantautore Luciano Ligabue, che presenta live il suo nuovo singolo "La metà della mela", contenuto nel suo ultimo album “Dedicato a noi”. Al momento il rocker di Correggio è impegnato in un tour nei palazzetti italiani, per un totale di 29 date.

Altra attesa intervista della serata è quella a Vincenzo Mollica, istituzione di casa Rai ma, in generale, tra i più celebri narratori dello spettacolo di casa nostra. Mollica viene celebrato e presenta il suo monologo "L’arte di non vedere", che porterà in scena all’Auditorium Parco della Musica a Roma e al Teatro degli Arcimboldi di Milano.

Ex presenza fissa di "Che tempo che" fa, Fabio Volo torna questa sera a dialogare con Fabio Fazio: argomento centrale è il suo ultimo romanzo "Tutto è qui per te", nelle librerie dal 14 novembre.

Tra gli altri ospiti della puntata troviamo anche: Antonio Tajani, Vicepresidente del Consiglio dei Ministri, Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e Segretario di Forza Italia; Ben Wedeman, inviato della CNN; Maurizio Molinari, Direttore de La Repubblica; Aldo Cazzullo; Massimo Giannini.

E ancora: Luca Mercalli, climatologo e divulgatore scientifico; Franco Locatelli, Direttore del Dipartimento di Oncoematologia, Terapia cellulare, Terapie Geniche e Trapianto Emopoietico Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma e Presidente del Consiglio Superiore di Sanità; Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele.

Che tempo che fa - Il tavolo

La puntata si chiude con il tradizionale "Che tempo che fa - Il Tavolo", appuntamento divertente e spensierato. Questa sera troviamo al tavolo: Nino Frassica, Mara Maionchi, Maurizio Ferrini nei panni della Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni e Ubaldo Pantani tra gli ospiti fissi. Presenti, in più: Simona Ventura; Cristiano Malgioglio, che parla del suo nuovo brano (e relativo videoclip) "Vita Porno"; Max Giusti, attualmente in sala con il film "La seconda chance"; Gabriele Corsi, conduttore di "Don’t Forget the Lyrics! - Stai sul pezzo" e “Il contadino cerca moglie"; il pentatleta Giorgio Malan, Medaglia D’Oro ai Giochi Europei di Cracovia nella gara individuale di pentathlon moderno.

Dove vedere Che tempo che fa (domenica 5 novembre 2023)

La quarta puntata della nuova edizione di "Che tempo che fa" va in onda oggi, domenica 5 novembre 2023, a partire dalle 19.30 su Nove. Il programma è inoltre visibile, in live streaming e on demand, sul sito ufficiale della rete, e on demand su Discovery +, per gli abbonati al servizio.

Stasera e domani in TV

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Che tempo che fa, stasera in tv: Ligabue e gli altri ospiti della puntata

Today è in caricamento