rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Tv News

Domenica In, gli ospiti di Mara Venier il 16 ottobre 2022: scaletta e anticipazioni

Le anticipazioni della puntata di Domenica In in programma il 16 ottobre

Oggi, dalle 14:00, appuntamento su Rai 1 con una nuova puntata di Domenica In con Mara Venier. Come sempre saranno molti gli ospiti della conduttrice. Immancabili i concorrenti di Ballando con le stelle che potranno così commentare la diretta del sabato sera.

Gli ospiti di Domenica In del 16 ottobre

Su Rai 1 spazio a Ballando con le Stelle, nello studio di zia Mara si sederanno Guillermo Mariotto, Rossella Erra, Alessandra Mussolini, Giampiero Mughini e Alessandro Egger. I concorrenti che sabato sera balleranno nella seconda puntata del programma condotto da Milly Carlucci parleranno delle impressioni e di quello che stanno vivendo partecipando al talent di ballo. Ovviamente non potrà mancare neanche Iva Zanicchi che rilascerà a Venier un'intervista a cuore aperto in cui parlerà della vita professionale, di quella sentimentale e ovviamente parlerà anche di Ballando. 

Gli altri ospiti del pomeriggio saranno Enrico Montesano e poi Alan Sorrenti e Dargen D’Amico, impegnato con X Factor. Ma non solo musica anche cinema, infatti anche Kim Rossi Stuart sarà intervistato da Mara e avrà così l'occasione di parlare dell'ultimo film che ha diretto, "Brado", nel quale hanno recitato Pierfrancesco Favino, Michele Placido, Alessandro Borghi e Anna Ferzetti. Infine Ilaria D’Amico parlerà del suo nuovo programma su Rai 2.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica In, gli ospiti di Mara Venier il 16 ottobre 2022: scaletta e anticipazioni

Today è in caricamento