rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Tv News

Domenica In torna il 3 dicembre, Benedetta Parodi "in esterna"?

Il sito Davide Maggio anticipa il cambiamento del ruolo di una delle conduttrici del contenitore domenicale di Rai Uno

Dopo lo stop imposto per lasciare spazio su Rai Uno al Gran Premio di Formula 1, la Domenica In delle sorelle Parodi è pronta a tornare al suo posto televisivo il prossimo 3 dicembre.

Nessuna sospensione di due settimane come si era vociferato in un primo momento, ed è stata la stessa Cristina Parodi a chiarire che lo stop era già programmato da tempo.

Tuttavia, visti gli ascolti niente affatto entusiasmanti delle prime puntate, si fa largo l’idea che qualche cambiamento nel format possa essere apportato.

Ad annunciare una novità nello storico contenitore domenicale di Rai Uno è Davide Maggio che anticipa un ruolo diverso per la sorella della padrona di casa, Benedetta Parodi.

“Si sta lavorando ad una rubrica in cui l’ex ‘cuoca’ di La7 dovrebbe portare il pubblico di Domenica In in esterna: Benedetta è pronta per andare a cucinare nella cucina di un personaggio famoso” si legge sul sito che indica questo cambiamento come un potenziale tentativo in corso d’opera utile a risollevare le sorti di Domenica In.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica In torna il 3 dicembre, Benedetta Parodi "in esterna"?

Today è in caricamento