rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Tv News

Domenica In, gli ospiti di Mara Venier il 18 settembre 2022: scaletta e anticipazioni

Appuntamento oggi alle 14 su Rai1 per la seconda puntata di stagione

Oggi, domenica 18 settembre, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, dalle ore 14 alle ore 17.10 su Rai1 va in onda la seconda puntata della nuova edizione 2022/2023 di Domenica In. Alla conduzione, come sempre, Mara Venier, timoniera dello storico programma da 14 edizioni di cui detiene ora il record come padrona di casa più longeva nel pomeriggio domenicale di Rai 1. 

Domenica In, ospiti e anticipazioni del 18 settembre 2022

Tanti gli ospiti in studio e in collegamento. In apertura ci sarà un talk sulla morte della regina Elisabetta II con Alberto Matano, Silvana Giacobini, Enrico Franceschini autore del libro ‘Elisabetta II - L’ultima grande Regina’ e Laura Bosetti Tonatto; in collegamento da Londra ci saranno gli inviati del Tg1 Marco Varnello e Giorgia Cardinaletti. 

Spazio poi all'intervista all'attrice Stefania Sandrelli che si racconterà tra carriera e vita privata per poi presentare il film ‘Acqua e Anice’ per la regia di Corrado Ceron, in studio anche Mirko Casadei e la sua orchestra. Walter Veltroni interverrà insieme a Federica Cappelletti, moglie del calciatore Paolo Rossi scomparso nel dicembre 2020, per presentare il film ‘E’ stato tutto bello – Storia di Paolino e Pablito’. 
A seguire un talk sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi con Roberto d’Agostino, Vittorio Feltri, Simone Marchetti Direttore di Vanity Fair, Monica Leoffreddi e Alex Nuccetelli amico storico dell’ex capitano della Roma. 

Andrea Sannino e Franco Ricciardi si esibiranno cantando la nuova sigla di Domenica In dal titolo “Un giorno eccezionale” accompagnati in studio dall’orchestra diretta dal maestro Stefano Magnanensi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica In, gli ospiti di Mara Venier il 18 settembre 2022: scaletta e anticipazioni

Today è in caricamento