rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Tv News

È sempre Cartabianca, le anticipazioni della puntata di questa sera

Bianca Berlinguer discute con i suoi ospiti su argomenti come la manovra economica e il conflitto in Medio Oriente

Oggi, 14 novembre 2023, dalle 21 25 su Rete 4, Bianca Berlinguer conduce una nuova puntata del suo "È sempre Cartabianca": Anche questa settimana il programma targato Videonews mette al centro del dibattito i temi più importanti degli ultimi giorni del panorama italiano e mondiale.

È sempre Cartabianca: le anticipazioni del 14 novembre

Il cuore dell'odierna puntata di “È sempre Cartabianca” è occupato dallo scontro che movimenta la scena politica italiana: la contrapposizione tra maggioranza e opposizione sui nodi cruciali della manovra economica. Le tensioni sono in crescita a causa dello sciopero proclamato dai sindacati, atto di protesta contro alcune disposizioni contenute nella Legge di Bilancio. Sarà un confronto acceso, ricco di posizioni divergenti che coinvolgerà gli ospiti in studio e gli opinionisti chiamati a commentare gli sviluppi della situazione.

Il programma riserva poi ampio spazio anche alla scena internazionale, concentrando in particolar modo l'attenzione sul delicato conflitto in corso in Medio Oriente. Un aspetto particolarmente critico riguarda il destino di circa duecentoquaranta ostaggi israeliani attualmente nelle mani di Hamas. La situazione si fa sempre più precaria.

In più, il nuovo appuntamento con "È sempre Cartabianca" non manca di dedicare un approfondimento inerente all'impatto del cambiamento climatico. Le recenti settimane hanno visto manifestarsi eventi estremi anche sul suolo italiano, e il talk con la Berlinguer si propone di esaminare da vicino gli effetti di questi fenomeni sul nostro Paese.

In definitiva, "È sempre Cartabianca" si propone di mescolare in modo diretto e chiaro diversi argomenti di carattere nazionale e internazionale. Tutto ciò mediante analisi e dibattiti, in grado di consegnare una panoramica completa e approfondita delle questioni più rilevanti del momento.

Dove vederlo questa sera in tv e in streaming (14 novembre 2023)

La nuova puntata di "È sempre Cartabianca" va in onda oggi, martedì 14 novembre 2023, a partire dalle 21.25 su Rete 4. Le puntate del programma condotto da Bianca Berlinguer sono visibili anche, in live streaming e on demand, sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Stasera e domani in TV

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È sempre Cartabianca, le anticipazioni della puntata di questa sera

Today è in caricamento