rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Tv News

X Factor, Fedez fa una battuta pessima sull'11 settembre: gelo in studio

Il momento è stato molto commentato sui social

Ieri sera è andata in onda su Sky1 la prima puntata dei live di X-Factor. Fedez nonostante a fine settembre abbia avuto un'emorragia, per cui è stato ricoverato una settimana all'ospedale Fatebenefratelli, era presente (decisione concordata con i suoi medici). 

Durante la diretta il rapper non ha resistito dal fare una battuta, che sui social non è piaciuta, molti l'hanno commentata (e alcuni l'hanno definita da "terza media"), su uno dei concorrenti di Dargen D'Amico: Settembre. "Facciamo un applauso agli autori che hanno assegnato a Settembre il codice numero 11", ovviamente questa esternazione ha portato il gelo in studio. Dopo qualche secondo, che è sembrato interminabile, Ambra Angiolini ha commentato con un "Ahh" lasciando intendere che avesse compreso il riferimento all'11 settembre, giorno dell'attentato alle Torri Gemelle di New York. Francesca Michielin, la conduttrice, smorza la tensione pronunciando un eloquente: "Sorvoliamo".

Chi è Settembre, cantante di Dargen D'Amico

Andrea Settembre, questo il suo nome e cognome, ha 21 anni è napoletano e fin da quando aveva 6 anni la musica è la sua passione: ha frequentato corsi di danza, canto e per affinare questo suo talento si è iscritto in un'accademia in cui ha imparato i vari stili e le tecniche vocali. Nel 2018 ha partecipato al Festival Show, vincendolo, e nello stesso anno ha aperto un canale YouTube e un profilo TikTok che conta oggi ha quasi un milione di followers. Nel 2022 è stato finalista di "Deejay on stage" organizzato da Radio Deejay. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Factor, Fedez fa una battuta pessima sull'11 settembre: gelo in studio

Today è in caricamento