rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Grande Fratello

La sorella di Mia: "Il Gf13 è pilotato, risparmiate i soldi del televoto"

Giada Cellini ha invitato i fan della Cellini a non votarla per trattenerla nella casa: secondo quanto da lei dichiarato, è già tutto deciso e lunedì Mia sarà eliminata. Il post, subito dopo, è stato cancellato

Su Facebook è scoppiato un vero e proprio polverone, che ha investito improvvisamente il Grande Fratello 13 e tutto ciò che gli gira intorno: a sollevarlo è stata Giada, la sorella di Mia Cellini, ex obesa e star del web, secondo la quale le votazioni sarebbero praticamente inutili, perché già si è deciso chi sopravvivrà e chi invece verrà eliminato lunedì prossimo, durante la diretta:

"Chiedo gentilmente a tutti i fan di Mia di smettere di votare per far rimanere mia sorella nella casa in quanto il Gf è tutto pilotato. Mia uscirà lunedì sera come hanno già deciso! Mia è stata portata al massacro come ogni concorrente lì dentro. Non spendiamo inutili soldi. Il Gf13 lo vincerà Modestina". 

Parole pesanti, che però sono state subito eliminate da Facebook, per fare spazio ad un contenuto molto più...diplomatico, di cui vi proponiamo lo screen sotto. Ma ormai il sasso è stato lanciato dritto nell'occhio del Grande Fratello, vedremo lunedì, in diretta, se a Giada verrà data la possibilità di chiarire quanto pubblicato sul social network. Crediamo sia la scelta più saggia da parte della redazione: piuttosto che celare, bisogna far emergere questi chiacchiericci maligni, in fondo cosa si ha da nascondere?

Mia e Francesca amiche al Gf13

giada cellini fb

giada cellini scrive su facebook

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La sorella di Mia: "Il Gf13 è pilotato, risparmiate i soldi del televoto"

Today è in caricamento