rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Grande Fratello

Orietta Berti contro la famiglia di Antonella Fiordelisi: "Falsità e cattiverie nei miei riguardi"

L'opinionista del Grande Fratello Vip ha affidato a Instagram il suo sfogo in merito alle ultime vicende avvenute in diretta tv e non solo

Orietta Berti è tornata a parlare della discussione con Antonella Fiordelisi che ha innescato un'accesa polemica rispetto alle dinamiche del Grande Fratello Vip. "Devi guadagnarti la pagnotta con il rispetto, non con l'arroganza" aveva detto alla concorrente nel bel mezzo della diretta del reality, scatenando la reazione della madre della ragazza che nella lettera aperta a Pier Silvio Berlusconi aveva citato anche lei quale causa del disagio affrontato dalla figlia. Sulla vicenda la stessa Berti era tornata anche nell'ultima puntata di lunedì 20 marzo, precisando di essersi limitata a dare ad Antonella dei consigli da prendere in considerazione per costruire una carriera duratura nel mondo dello spettacolo. Adesso la cantante è tornata a parlare dell'accaduto attraverso i suoi profili social dove ha fatto riferimento alla famiglia Fiordelisi e ribadito le sue intenzioni sull'opportunità di prendere con leggerezza un programma come Grande Fratello. 

Orietta Berti sulla famiglia di Antonella Fiordelisi 

"Non commento le volgarità, falsità e le cattiverie che la famiglia di Antonella hanno avuto nei miei riguardi e dei miei famigliari, e che saranno state dettate da una uscita infelice, dall'ambizione o forse dall'aver preso troppo seriamente (e a volte con poca sportività) un gioco tv che come tale deve rimanere... con la sua leggerezza", ha esordito Orietta Berti a corredo di un articolo di Vanity Fair che riferisce dell'accaduto e sostiene la sua posizione. 

"Ci tengo però a fare un appello a tutto il mondo dei social network ed è quello di cercare di evitare sempre sterili polemiche e di evitare di usare insulti e offese come fanno tanti leoni da tastiera" ha aggiunto ancora: "Dialogate con educazione, siate curiosi e ricordatevi che nella vita non serve ne l'arroganza, ne la supponenza, ne il recitare una parte che non vi appartiene... Perché la vita è spesso dura per tutti e va affrontata nelle gioie e nelle difficoltà con il rispetto per il prossimo, con la positività e con il sorriso". Tanti i commenti di approvazione da parte dei fan per le osservazioni che mettono in luce i comportamenti dei concorrenti del reality di cui, ormai, Antonella Fiordelisi non fa più parte. Eliminata nell'ultima puntata, la ex concorrente si è mostrata con il fidanzato Edoardo Donnamaria sui social felice per l'inizio di un nuovo capitolo della sua vita. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orietta Berti contro la famiglia di Antonella Fiordelisi: "Falsità e cattiverie nei miei riguardi"

Today è in caricamento