rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Grande Fratello

Grande Fratello, Signorini pensa di non essere ripreso e dice una frase a Beatrice. Il video

Ecco cosa ha detto il conduttore del reality dopo la proclamazione di Perla Vatiero come vincitrice del Grande Fratello 2023/2024

Nella notte tra lunedì 25 e martedì 26 marzo è stato decretato il vincitore del Grande Fratello 2023/2024. Anzi, la vincitrice. Si tratta, infatti, di Perla Vatiero, che ha battuto in finalissima Beatrice Luzzi. Proprio di lei si sta parlando in queste ore. O meglio, di una frase che il conduttore Alfonso Signorini avrebbe detto all'attrice romana sul finale, quando Perla era già stata eletta vincitrice (con il 55% dei voti). Di seguito i dettagli di ciò che è accaduto ieri in diretta.

La frase di Signorini

Su Twitter c'è chi grida al complotto, sostenendo che Signorini avrebbe detto: "Ci abbiamo provato" o qualcosa di molto simile. Tuttavia non solo l'audio non è chiaro ma risulta altamente improbabile che, qualora il presentatore avesse voluto sussurrare qualcosa di riservato, lo avrebbe fatto a telecamere e microfoni aperti. Secondo il sito Fanpage, infatti, Signorini avrebbe semplicemente ringraziato Beatrice per il bel percorso, dicendole poi: "Tu sei grandissimna. Ti ho sempre amato, sai? Grazie davvero, sei una grande donna". A quel punto lei avrebbe detto: "Grazie a te. Non sarei sopravvissuta senza di te".

Poi sì, effettivamente il presentatore ha sgranato gli occhi e ha aggiunto: "Ecco scusate, eravamo in onda. Allora amici.. io vi saluto, vi amo. Un clamoroso risultato. Dov'è.. dov'è.. chiamatemi la vincitrice. Dov'è la nostra, la nostra Perla?". Allora la ragazza ha detto: "Ciao, grazie a tutti. Non ci credo ancora". "Invece devi crederci, lo hai vinto tu. Il Grande Fratello vi aspetta a settembre. Questa favola si interrompe ma solo per poco. Vi voglio tanto tanto bene, ciao", le parole del conduttore.

Ad ogni modo, il pubblico ha deciso che a vincere dovesse essere Perla. Ciò non toglie che una delle protagoniste (o forse proprio la protagonista indiscussa) sia stata Beatrice. L'attrice e autrice tv è riuscita a superare numerosissimi televoti, iniziando a settembre e arrivando a marzo portando avanti un percorso ben solido. Neanche il drammatico lutto che l'ha colpita è riuscita a scalfirla (parlando solo a livello del gioco, logicamente). Insomma, al di là delle strane teorie di complotto che stanno circolando, è del tutto naturale che il conduttore - interessato al bene del programma e alla buona riuscita anche in termini di ascolti - si sia legato a Beatrice. Di fatto, è stata una concorrente perfetta, creando in continuazione dinamiche senza mai scadere nel volgare. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello, Signorini pensa di non essere ripreso e dice una frase a Beatrice. Il video

Today è in caricamento