rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Isola dei Famosi

Isola dei Famosi 2019, chi sono Viktorija e Virginia Mihajlovic: scheda e foto

Cosa c'è da sapere sulle due "figlie d'arte" dell'ex allenatore Sinisa Mihajlovic, naufraghe nel reality di Canale 5

Viktorija e Virginia Mihajlovic sono due dei concorrenti dell'Isola dei Famosi 2019, il reality show in onda su Canale 5 a partire da lunedì 24 gennaio, condotto da Alessia Marcuzzi con le opinioniste Alda D'Eusanio ed Alba Parietti. 

Ma chi sono Viktorija e Virginia Mihajlovic​? Di seguito trovate tutto quello che c'è da sapere, dalla carriera alla vita privata.


Isola dei Famosi 2019, chi sono Viktorija e Virginia Mihajlovic

Segni particolari? Bellissime! Rispettivamente 21 e 20 anni, le due concorrenti dell'Isola dei Famosi sono "figlie d'arte". Il papà è Sinisa, ex allenatore di Torino, Sampdoria e Milan, la mamma è Arianna Rapaccioni, starlette degli anni Novanta. Le due, molto note sui social, amano la moda e i viaggi, come lasciano intendere dai rispettivi profili Instagram. 

Ma di cosa si occupano, precisamente, le due sorelle Mihajlovic? Viktorija studia psicologia, anche se non ha mai nascosto di essere affascinata dal mondo della moda. E' single ed amante del mare. 

Virginia, invece, racconta sui suoi profili online il grande amore per Alessandro Vogliacco, giovane difensore centrale della Juventus Primavera, a cui è legata da circa un anno. Che ne penserà papà Sinisa?

Isola dei Famosi 2019, chi sono Viktorija e Virginia Mihajlovic: partecipazione ad altri reality show

Per entrambe si tratta della prima partecipazione a reality show. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei Famosi 2019, chi sono Viktorija e Virginia Mihajlovic: scheda e foto

Today è in caricamento