rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Isola dei Famosi

'Saranno Isolani 2019', seconda puntata: tutti contro Yuri e Mario Ferri

I giovani concorrenti accusati di atteggiamenti goliardici. Ecco che cosa è successo nell'ultimo appuntamento con il "pre-reality" dell'Isola dei Famosi

Nonostante le temperature rigidissime della giungla maremmana, l'atmosfera si fa subito calda tra i concorrenti di 'Saranno Isolani 2019', il "pre-reality" in onda sul web dal 9 al 17 gennaio. Dopo appena un giorno di permanenza, gli aspiranti naufraghi già trovano difficoltà a gestire i disagi del programma. 

Saranno Isolani 2019, chi sono i 10 aspiranti naufraghi

Saranno Isolani 2019, ecco che cosa è successo nella seconda puntata

Scoppia così la prima lite, ovvero quella tra i giovani Yuri e Mario Ferri e il resto del gruppo. La quiete notturna, infatti, viene disurbata da comportamenti maldestri ed atteggiamenti goliardici. Salvo, detto "Salvo The Best", viene colpito in testa: "Dovete crescere - grida - non riesco a stare con voi". Mirko si altera: "C'è un limite oltre il quale non dobbiamo andare. Prima di rispondere riflettete". Altrettanto arrabbiata Giorgia: "Ho detto tante volte che dovete stare tranquilli, l'ho detto con ironia, ma ora ho perso la pazienza". 

Spazio poi alla prova a tempo individuale. L'obiettivo è gonfiare un palloncino con la pompa fino a farlo esplodere. Vincono John e Chiara. 

Ultima prova è la "Prova ricompensa". Una sfida a tempo individuale, vince chi resiste di più in apnea. John e Chiara sono avvantaggiati per essersi aggiudicati la prova precedente e partono con un bonus di venti secondi. I due, inoltre, possono penalizzare due concorrenti e scelgono, rispettivamente, Lucia e Yuri. Il peggio è Yuri, il migliore è Mirko con un minuto e diciannove secondi di apnea. 

NOTA BENE. Mario Ferri, detto  'Il Falco', non accederà alle fasi successive del reality e quindi non potrà essere votato 

QUI il video completo della puntata


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Saranno Isolani 2019', seconda puntata: tutti contro Yuri e Mario Ferri

Today è in caricamento