rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Tv News

Prime anticipazioni per "Le tre rose di Eva 3"

Confermati i personaggi principali della serie anche per la terza stagione, che dovrebbe tornare in tv al massimo a gennaio 2015

Il finale de “Le tre rose di Eva 2” è appena andato in onda e già circolano le prime indiscrezioni su quello che vedremo nella prossima stagione con il terzo capitolo della saga che unisce le famiglie dei Monforte e dei Taviani.

Il set sarà pronto nell’estate 2014 e al massimo a gennaio 2015 le nuove puntate torneranno su Canale5.

Il cast ritroverà personaggi noti e amati come Aurora, Veronica e Alessandro Monforte. Roberto Farnesi lo aveva detto che non si sarebbe lasciato scappare l’occasione di prestare nuovamente il suo volto al tenebroso Alessandro e aveva assicurato che “dato il successo, è probabile che si faccia una terza stagione”.

Intervistata da Vero Tv, l’attrice che interpreta Veronica, Euridice Axen, ha svelato un po’ quale sarà l’evoluzione del suo personaggio in rapporto a quello di Alessandro: “Posso anticiparvi che quello che c’è stato tra i due non verrà dimenticato da Alessandro, nonostante le menzogne che gli ha raccontato in passato. Insomma, non si allontanerà completamente da lei”.

Ma se il trio di protagonisti tornerà al completo, manca all’appello un personaggio secondario ma non meno importante: don Lorenzo, il parroco del paese, non ci sarà e l’attore Simon Grechi ha già salutato tutti. Stesso discorso anche per Bruno Attali, il personaggio interpretato da Francesco Arca, che però non è escluso che possa tornare a fare una comparsata nella prossima stagione. Resta ancora da capire quale sarà la sorte di Edoardo Monforte (interpretato da Luca Capuano) e della mamma di Veronica Torre, Elisabetta (a cui presta il volto Antonella Fattori).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prime anticipazioni per "Le tre rose di Eva 3"

Today è in caricamento