rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Tv News

Novità e conferme nei palinsesti autunnali di Mediaset

Piersilvio Berlusconi ha presentato agli azionisti i programmi di Canale 5, Italia 1 e Rete 4. In tempo di crisi, un'occhio al risparmio e un'occhio allo sviluppo

Presentati i palinsesti autunnali delle tre reti Mediaset, tra tradizione, novità e un occhio al portafoglio, visti i tempi.

"In un momento di crisi, nel quale la parola d'ordine è il risparmio - ha detto Piersilvio Berlusconi, vice presidente Mediaset - l'azienda non solo non ha effettuato tagli, ma ha investito su nuovi prodotti".

La nuova stagione Mediaset sarà all'insegna di "intrattenimento, fiction e informazione".

Maria De Filippi si conferma regina dell'intrattenimento, riproponendo il sabato sera il "C'è posta per te", insieme a "Uomini e donne" e "Amici" (ancora in lavorazione lo spin-off "Amici Kids"), mentre sono in arrivo quattro novità: il talent game "The winner is" condotto da Gerry Scotti, lo show dedicato all'illusionismo "La grande magia" presentato da Teo Mammuccari (che rileva anche "Lo show dei record" e infine "Extreme Makeover, home edition" con Alessia Marcuzzi.

Ci sono naturalmente le due serate speciali di Adriano Celentano in concerto all'Arena di Verona, che secondo Berlusconi jr. richiameranno davanti alla tv circa 7,5 milioni di spettatori, con il 27 per cento di share.

Confermati "Mattino Cinque" con Federica Panicucci e Paolo Del Debbio, "Forum", "Verissimo" e "Striscia la notizia" con Ezio Greggio e Michelle Hunziker. Paolo Bonolis e Luca Laurenti torneranno nella striscia preserale con "Avanti un altro". Tornerà anche "Zelig", con una formula rinnovata, mentre per il "Grande Fratello" se ne riparla a metà 2013.

Confermati anche "Le Iene" con Ilary Blasi e "Colorado Café". L'informazione schiera "Matrix" con Alessio Vinci, "Terra!" e "Quarto Grado" su Rete 4. L'edizione del Tg4 passerà alle 14.

Tra le serie tv è atteso il ritorno della nuova stagione di "Dallas" insieme alla seconda stagione di "Dowton Abbey". Confermati anche i format italiani di "Squadra Antimafia", "Ultimo", "L'onore e il rispetto", "Ris" e "I Cesaroni". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novità e conferme nei palinsesti autunnali di Mediaset

Today è in caricamento