rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Tv News

Giulia Arena è Miss Italia 2013

Diciannovenne di Messina, Giulia ha battuto in finale la conterranea Fabiola Speziale

Giulia Arena è la nuova Miss Italia.

Diciannovenne di Messina, 1.70 di altezza, capelli castano chiaro e occhi verdi, Giuila ha superato nella finale la conterranea Fabiola Speziale; terza classificata la sarda Federica Ciocci.

Giulia era tra le 63 ragazze ammesse per la finale con la fascia di Miss Cinema Planter’s Sicilia e aveva già conquistato il titolo di Miss Cinema.

La proclamazione è avvenuta durante la finale andata in onda su La7 e condotta dagli attori Massimo Ghini e Cesare Bocci, insieme all’ex Miss Italia Francesca Chillemi.

Giulia è diplomata al liceo scientifico e si è appena iscritta alla facoltà di Giurisprudenza Internazionale all’Università Cattolica di Milano; una scelta dettata dalla passione per la lingua inglese, alimentata da viaggi negli States, in Canada e a Malta.

giulia arena-2

Single, ama gli animali (a casa ha due cani, due pappagalli, due scoiattoli, un coniglio e diversi acquari) e ha un tatuaggio sul petto con un verso di Dante: “Fatti non foste a viver come bruti”; Giulia dichiara con orgoglio di sentirsi “figlia di Dante”, come ha spiegato.

La nuova Miss Italia Giulia Arena “subentra” alla siciliana Giusy Buscemi, vincitrice del titolo nel 2012.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giulia Arena è Miss Italia 2013

Today è in caricamento