rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Tv News

Il finto Costanzo chiama Morgan, lui rivela: "Maria piange, ma doveva farlo"

Il cantante, in questi giorni al centro della polemica dopo aver lasciato Amici, è caduto nella trappola di "Tutti pazzi per Rds"

Uno scherzo coi fiocchi, dal quale emergono spinosi dettagli sulla bagarre mediatica tra Morgan e Maria De Filippi. Tra i due, negli ultimi giorni, sono volati stracci dopo che il coach dei Bianchi ha lasciato Amici e fatto accuse pesanti contro il programma. Una "sceneggiata televisiva" creata ad hoc, questa la versione di Morgan, un atto dovuto a causa di divergenze con i ragazzi, sostiene invece la padrona di casa.

A capire come sono andate davvero le cose ci hanno pensato quelli di "Tutti pazzi per Rds", con una telefonata epica tra il finto Maurizio Costanzo, alias Barty Colucci, e Morgan. "Marco, come stai? Mi fa piacere sentirti, pensavo non rispondessi", esordisce l'imitatore, subito interrotto dal cantante: "Maurizio carissimo, volevo sentirti ma non mi andava di chiederlo a Maria perché pensavo potesse prenderla male".

La chiacchierata prosegue tra toni pacati e affettuosi, fino a quando il finto Costanzo si schiera dalla sua parte: "Mi dispiace che tu sia stato oggetto di degrado artistico. Questo lo abbiamo capito in tanti, anche Maria l'ha capito ed è dispiaciuta". La risposta di Morgan svela gli altarini della conduttrice: "Infatti mi ha mandato un messaggio molto desolato in cui dice: 'Piango, mi dispiace molto per come è andata a finire, ma ho dovuto farlo'". E' davvero, dunque, una scelta da "copione" per sollevare gli ascolti, oppure Maria De Filippi è dispiaciuta perché non ha potuto impedirlo visto il malumore dei suoi ragazzi? Questo, per il momento, resta un mistero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il finto Costanzo chiama Morgan, lui rivela: "Maria piange, ma doveva farlo"

Today è in caricamento