rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Tv News

Pupa e Secchione: è scontro tra Soleil Sorge e Mila Suarez. Dure critiche a Barbara D'Urso

La prima puntata dello show ha fatto molto parlare e non solo bene

La prima è andata. Ieri sera su Italia1 è andata in onda la prima puntata de La pupa e il secchione show. Barbara D'Urso al timone del programma che sta dividendo il pubblico tra chi l'ha adorato per la leggerezza e l'ottima scelta dei giudici e chi lo ha visto come un Pomeriggio 5 serale.

Sui social però le critiche al cast non sono mancate e a molti è sembrato che la conduttrice abbia voluto ricreare i salotti tv che le sono stati tolti (vedi Domenica Live, Live non è la D'Urso, ndr). Paola Caruso, Flavia Vento, Marialaura De Vitis, Denis Dosio, Vera Miales, Mila Suarez, Aristide Malnati, Gianmarco Onestini, Mirko Gancitano: sono tutti nomi che spesso hanno preso parte ai programmi della D'Urso. E anche i giudici sono spesso stati ospiti di Barbarella: Soleil Sorge fresca fresca di Gf Vip, Antonella Elia e Federico Fashion Style.

"Ma è La pupa e il secchione o Pomeriggio 5 nella versione ancora più trash?", scrive qualcuno, "Un mix tra Pomeriggio 5, Live-Non è la d’Urso e La pupa e il secchione. No sense" ribadisce un altro utente. Ma accanto alle critiche anche molti complimenti "Finalmente un programma che inizia alle 21:20", "Qualcosa di leggero che ci faccia davvero ridere, grazie", si legge ancora. Bisognerà attendere le prossime puntate per capire come sarà la risposta del pubblico.

Su Twitter lo show è diventato di tendenza anche grazie agli strafalcioni che sono stati detti dai concorrenti, impossibile non ridere e allo stesso tempo preoccuparsi.

Soleil Sorge contro Mila Suarez

Soleil Sorge, una dei tre giudici, ha fatto quello che sa fare meglio: creare polemica. L'ex gieffina ha subito acceso la fiamma dello scontro con Mila Suarez.

"Forse ti rode che non ha sposato te", è stata questa frase di Soleil a innescare lo scontro con Suarez, ex di Alex Belli (i due sono stati insieme dal 2017 al 2018, i due si sono lasciati per il tradimento di lui). "Forse rode a te che ti ha scaricato", ha ribattuto Mila, ma Soleil che della parola fa una grande arma non ha lasciato l'ultima parola alla concorrente della Pupa e il Secchione: "Hai visto un altro programma". Suarez ha voluto precisare che tra lei e Alex adesso c'è un bel rapporto, ma ha voluto sottolineare che secondo lei Alex ha fatto soffrire Delia ingiustamente.

Su Soleil ha un'idea ben precisa: fa gossip in ogni programma solo grazie agli uomini. Ovviamente Soleil ha contraccambiato il complimento: "Forse quello è il tuo caso. Fa niente, d’altronde è pupa, non mi aspettavo un quoziente intellettivo così alto".

Questo scontro ha reso ben evidente la complicità tra Soleil e Federico Fashion Style, quest'ultimo infatti si è subito schierato dalla parte della compagna di giuria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pupa e Secchione: è scontro tra Soleil Sorge e Mila Suarez. Dure critiche a Barbara D'Urso

Today è in caricamento