rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
tutti i retroscena

Il 'vero' Sanremo 2021: su Raiuno il dietro le quinte del Festival più difficile di sempre

In onda questa sera alle 20.35, dopo il tg, l'inedito video della scorsa edizione della kermesse

Sanremo 70+1, un festival mai visto prima. L'impresa di Amadeus, l'ansia di Fiorello: la Rai propone un inedito dietro le quinte del Festival più difficile di sempre, quello andato in scena lo scorso marzo durante la pandemia. 

Stasera alle 20.35, dopo il tg, il video dell'impresa e di tutti i passi fatti per arrivare a compierla. Il racconto di un festival ad alta tensione che svela tutti i retroscena della situazione emergenziale: la sofferenza emotiva dei protagonisti, le difficoltà delle prove e soprattutto il miracoloso lavoro di squadra che fino alla fine sorregge saldamente la più inedita versione della kermesse più popolare della nostra tv. Un festival senza precedenti, con una conduzione orfana di pubblico ma piena di volontà di riscatto e forte di una vena comica irresistibile, che fa da collante alla delicata e allo stesso tempo solida e innovativa macchina dello spettacolo.

Amadeus e Fiorello, in simbiosi perfetta, la guidano con sicurezza, diventando specchio l'uno dell'altro e supportandosi a vicenda fino al traguardo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il 'vero' Sanremo 2021: su Raiuno il dietro le quinte del Festival più difficile di sempre

Today è in caricamento