rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
L'annuncio

Giovanni Allevi torna a suonare, sarà ospite a Sanremo: "Sarò la voce di chi affronta la sofferenza"

L'annuncio di Amadeus in diretta al TG1, poi lui interviene in collegamento: "Avrò anche la grande responsabilità di lasciarvi una riflessione nel mezzo di una battaglia contro la malattia, non ancora del tutto vinta"

Giovanni Allevi sarà ospite al Festival di Sanremo e tornerà così a suonare dal vivo, sul palco dell'Ariston. L'annuncio è stato dato in diretta al Tg1 dal direttore artistico Amadeus. Allevi sarà ospite nella serata di mercoledì 7 febbraio 2024.

Allevi sta ancora curando un mieloma multiplo e tornerà dunque a suonare il pianoforte sul palco dell’Ariston di Sanremo, dopo quasi due anni di lontananza dalle scene. La Rai lo definisce "un esempio di forza interiore che saprà dare speranza a tutti noi". Collegato con Amadeus al Tg1, Allevi ha salutato con un bacio le tantissime persone che hanno seguito il suo travagliato percorso con la malattia.

"Sono davvero onorato per questo invito a Sanremo. Chissà che emozione sarà suonare di nuovo il pianoforte davanti al pubblico. Avrò anche la grande responsabilità di lasciarvi una riflessione nel mezzo di una battaglia contro la malattia, non ancora del tutto vinta. Sarò la voce dei tanti guerrieri che affrontano la sofferenza portando in fondo al cuore un forte attaccamento alla vita. Grazie Amadeus! Ci vediamo a Sanremo!".

Continua a leggere su Today.it...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovanni Allevi torna a suonare, sarà ospite a Sanremo: "Sarò la voce di chi affronta la sofferenza"

Today è in caricamento