rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Sanremo

Sanremo 2017, il ritorno di Mina: la sua voce sul palco dell'Ariston

La cantante, da tempo lontana dai riflettori, sarà protagonista di 5 incursioni al Festival interpretando un brano danzato dal ballerino tedesco Sven Otten

Saremo 2017, il Festival si prepara ad entrare nella storia della kermesse per lo straorinario ritorno di Mina sul palco dell'Ariston - dal quale manca dal 1961 - seppur con la sola voce.

A poche ore dall'esordio della prima serata, in diretta a partire da questa sera su Rai Uno, è stato annunciato che, grazie a Tim, la regina della canzone italiana sarà la protagonista insieme al ballerino JSM, al secolo Sven Otten, degli spot speciali dell'azienda, ideati e realizzati per l'occasione e per tutte e cinque le serate. 

SANREMO 2017, TUTTO QUELLO CHE C'E' DA SAPERE 

La voce di Mina accompagnerà le performance del ballerino ventinovenne tedesco che, partendo da YouTube, si è guadagnato una fama internazionale e decine di milioni di follower. Il brano è All night di Parov Stelar, dj e musicista austriaco, rieditato per l'occasione con la voce della cantante.

"È una provocazione. Ancora una volta, dimostra quanto è avanti, quanto è duttile" ha detto a tal proposito a Repubblica il figlio dell'artista, nonché partner produttivo, Massimiliano Pani.

Mina - Celentano: saltano le due serate evento su Rai. Intanto, stando a quanto riferito dall'Ansa, saltano gli speciali su Rai1 dedicati a Mina e Celentano. I due cantanti si sarebbero dovuti esibire in due show in diretta subito dopo Sanremo è saltato tutto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo 2017, il ritorno di Mina: la sua voce sul palco dell'Ariston

Today è in caricamento