rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Sanremo

Sanremo 2018, l'indiscrezione: “Tre donne al fianco di Claudio Baglioni”

Le ultime indiscrezione arrivano dal sito TvBlog

Cresce l’attesa per la prossima edizione del Festival della Canzone Italiana. Tante le novità per Sanremo 2018 a partire già dalla conduzione. Al timone di uno dei programmi storici della tv italiana, infatti, ci sarà il celebre cantautore Claudio Baglioni che in veste di direttore artistico accompagnerà i telespettatori per cinque serate.

"Tre dame sul palco dell'Ariston"

E sembra che Baglioni abbia già scelto chi sarà ad affiancarlo nella conduzione dal 6 al 10 febbraio in prima serata su Rai Uno. Tre donne che il sito TvBlog ha indicato come “tre dame” ancora sconosciute: indiscrezioni raccontano di una conduttrice oggi non Rai, di un’attrice di primo piano e di una ex Miss Italia.

Tre signore che lo accompagneranno nelle cinque serate del Festival. Se per i nomi vige ancora l'assoluto top secret, siamo riusciti a intercettare alcune indiscrezioni che riguardano queste tre donne.

La prima sarebbe una conduttrice oggi non Rai, la seconda una attrice di primo piano e la terza una ex Miss Italia. A voi cari lettori di TvBlog cercare di dare un volto a queste tre signore.

Claudio Baglioni direttore artistico

Ha fatto sognare donne di intere generazioni con le sue poesie messe in musica, adesso il cantautore italiano Claudio Baglioni sale sul palco dell’Ariston per condurre Sanremo 2018. Ad attenderlo un vero e proprio banco di prova: Baglioni spoglia le vesti di cantante e indossa quelle di direttore artistico.

Le date del Festival

La kermesse canora più attesa dell’anno andrà in onda su Rai Uno in prima serata dal 6 al 10 febbraio. Cinque serate all’insegna dello spettacolo, della musica italiana e delle tante sorprese che negli anni il Festival ha saputo regalarci.

I big in gara per Sanremo 2018

Ancora mistero su chi saranno i big in gara per il prossimo festival. I nomi non saranno resi noti prima di gennaio 2018. Qualcuno si è già fatto avanti, come Alexia, in uscita con un nuovo album e pronta per tornare dopo anni sul palco dell'Ariston.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo 2018, l'indiscrezione: “Tre donne al fianco di Claudio Baglioni”

Today è in caricamento