rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Temptation Island

Temptation Island: tutto pronto per il matrimonio, Claudia e Ste hanno ritrovato la passione

La coppia ha ritrovato l'intesa e la passione dei primi mesi insieme

La coppia che non scoppia si sposa. L'amore ha prevalso e Claudia e Ste - dopo aver messo alla prova il loro sentimento partecipando a Temptation Island - hanno confermato la data del matrimonio, che sarà il 7 agosto.

Intervistati dal magazin di Uomini e Donne i due hanno commentato la loro partecipazione a Temptation e hanno confermato che la loro relazione è più solida che mai.

Dopo Temptation Claudia e Ste hanno ritrovato la passione

Il lockdown aveva messo a dura prova la relazione, tra preoccupazioni e convivenza forzata h24. Tra i due in particolare era stata Claudia ad accusare la crisi maggiormente tanto da essere arrivata a mettere in discussione il suo amore per il fidanzato. A chiamare il programma era stata la stessa Claudia che durante la permanenza nel villaggio della fidanzate aveva anche definito Ste "viscido" per il modo con cui si approcciava a lei quando voleva fare l'amore. Temptation però è servito e adesso i due sono più felici che mai: "Ci amiamo tantissimo e questo programma ci ha fatto riavvicinare tanto. È tornata la passione tra noi ed è davvero importante".

"È un percorso forte che ti stupisce di continuo - ha spiegato ancora Claudia -. Ogni giorno provi emozioni diverse, alcune mai vissute, a volte contrastanti tra loro, e ti ritrovi in crisi. Ma è stato anche grazie a queste sensazioni così diverse e difficili da decodificare che ho preso consapevolezza di me stessa, dei miei reali dubbi e sono riuscita a fare un passo avanti per la coppia.

Anche Ste Socionovo è della stessa idea: "Avevo sottovalutato tanto questa esperienza. Quando guardavo da casa il programma prendevo in giro gli altri partecipanti per le loro reazioni eccessive, ma quando ci sei dentro è una cosa davvero grande e intensa da vivere. Ogni sensazione è amplificata e ti lasci prendere facilmente dal panico, nonostante nella quotidianità questo non accada".

La coppia ha subito un cambiamento di coppia e personale e Ste ha affermato: "Il contatto fisico è aumentato tantissimo, quasi come all’inizio della nostra storia, e questo è un grande segnale. Quelle barriere che c’erano prima sono crollate. D’ora in avanti più schiettezza e più passione". In bocca al lupo ragazzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temptation Island: tutto pronto per il matrimonio, Claudia e Ste hanno ritrovato la passione

Today è in caricamento