rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Temptation Island

Temptation Vip, clamorose anticipazioni: chi si è lasciato (come Bettarini!) e chi no

Più della metà delle coppie si è detta addio al termine del reality show di Canale 5: l'indiscrezione

Una disfatta quest'anno a 'Temptation Island Vip'. Le anticipazioni raccolte dal sito 'll Vicolo delle News', raccontano che più della metà delle coppie si sarebbe detta addio al termine dell'esperienza nel reality di Canale 5. 

Temptation Island Vip: data, coppie, tentatori e tutte le anticipazioni 

Le informazioni - va precisato - non sono ufficiali, ma il blog è tra i più attendibili della rete. Ebbene, secondo quanto si legge, a lasciarsi sono stati Valeria Marini e Patrick Baldassarri, Sossio Aruta e Ursula e anche Nicoletta Larini e Stefano Bettarini. Restano uniti invece Nilufar Addati e Giordano mazzocchi e i semi-sconosciuti Andrea Zenga ed Alessandra Golastra. 

Se la rottura tra "Valery" e Patrick era prevedibile (lei ha più volte dichiarato di sentirsi "insoddisfatta" della mancanza di "fuoco" del compagno), così come tutti avrebbero scommesso sull'addio tra Sossio e Ursula (approdati sull'isola già in lite), colpisce la separazione di Nicoletta e Stefano. I due, infatti, erano legati da un anno e sembravano molto affiatati. Ad infierire sulla loro complicità, probabilmente, è stata la forte differenza d'età: vent'anni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temptation Vip, clamorose anticipazioni: chi si è lasciato (come Bettarini!) e chi no

Today è in caricamento