rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Temptation Island

Temptation, le lacrime di Alessio al falò e i video hot: "Merita un altro"

Il giovane si è messo a piangere dopo che la ragazza ha raccontato dei video nel suo telefono

La seconda puntata di Temptation ha segnato la fine di una coppia, quella di Valentina e Tommaso, e ha messo a dura prova le altre relazioni. In particolare, durante il falò, Alessio è scoppiato a piangere dopo aver visto i video della fidanzata.

Temptation: il pianto di Alessio e i video hot 

Al falò Alessio ha video dei video della sua fidanzata Natascia. La ragazza si è confidata con il single Samuele e gli ha parlato, piangendo, delle difficoltà a parlare e relazionarsi con il fidanzato: "Mi giudica molto, ho quasi l'ansia. Poi una volta quando era arrabbiato mi ha detto che tutti gli uomini che avrò dopo di lui, mi metteranno le corna perché non so soddisfarli. Quando si arrabbia con me è cattivo. Tira fuori tutta la cattiveria repressa. Non riesco ad aiutarlo perché è una cosa sua, ma la sfoga con me. Mi dice 'Sai quante me ne trovo io? Ho la fila dietro'. Non si rende conto che in realtà non dà niente. Si aspetta tutte le attenzioni per lui. Non è una persona risolta. Non è andato a scuola, non ha finito gli studi. Non si è realizzato, certo ha solo 24 anni potrebbe farlo, però non fa nulla per cambiare".

Quando i due sono arrivati a parlare dell'ambito amoroso le cose si fanno scomode: "Non gli vado bene neanche nell'intimità. Mi vuole diversa. Abbiamo iniziato ad allontanarci e poi lui ha scoperto un video, anzi più di uno, nel mio telefono. E lui lì si è sentito…ha pensato ‘perché io no?'", di questo aveva parlato anche con le altre ragazze spiegando: "Sai quando non hai rapporti con il tuo uomo? È una cosa che fanno tutti. E lui si è arrabbiato". Questi video non hanno Natascia come protagonista, va specificato per non creare equivochi, ma probabilmente si trattava di filmati hot.

Temptation: perché Alessio Tanoni ha pianto

Alessio Tanoni alla fine dei video si è lasciato andare ad un pianto di disperazione, di sconforto e forse delusione in quanto la fidanzata ha raccontato questi particolari intimi: "È proprio una delusione. Sto male proprio. Questa non me l'aspettavo. L'ha detto a lui, ragazzi. Io ho sbagliato all'inizio perché l'ho giudicata tanto, proprio per il motivo che ha detto. L'immagine che mi ero fatto di lei, si era sfumata. L'ho giudicata perché preso dalla collera. Ho visto che piange, infatti sto male pure io. A questo punto merita un altro. Basta, non ce la faccio più. Come ho detto, io con lei ho fatto l'amore per la prima volta, me lo ricorderò sempre".

Per un attimo ha lasciato il falò. Filippo Bisciglia lo ha raggiunto e gli ha permesso di tornare nel villaggio dato che era scosso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temptation, le lacrime di Alessio al falò e i video hot: "Merita un altro"

Today è in caricamento