rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Temptation Island

Temptation Island, tutti i colpi di scena della puntata finale

Martina e Gianpaolo, Andrea e Raffaela, Lara e Michael hanno terminato la loro esperienza nel reality che ha messo a dura prova il loro amore: chi si è ritrovato e chi no

Cala il sipario su ‘Temptation Island 2018’ che è stato determinante perché le coppie in gioco si rendessero davvero conto dell’amore che li teneva insieme.

Sentimento autentico per Ida e Riccardo (qui il video della pace) e Raffaela e Andrea, traballante fino alla rottura per gli altri che si sono detti (pare) definitivamente addio.

- Martina e Gianpaolo. Dopo averlo chiamato con il nome del tentatore Andrew, Martina ha seguito Gianpaolo che intanto, offeso e indignato, aveva lasciato il falò. Dopo la scoperta del bacio che la fidanzata ha dato ad Andrew, ecco il bigliettino che recita ‘Patata vuoi sposarmi?’, domanda che Gianpaolo sostiene di aver scritto prima di partire per Temptation Island. Martina, però, resta irremovibile e i due lasciano il gioco da ex. Niente da fare nemmeno per Andrew che la raggiunge con un mazzo di girasoli, ma viene respinto dalla ragazza che ha bisogno di tempo.

Temptation Island, Martina e Gianpaolo al falò: arriva la proposta di matrimonio 

- Michael e Lara. E’ finita nel peggiore dei modi anche per la coppia più discussa dell’edizione del reality.

Nel falò finale lei ha sbugiardato lui a cui ha teso un tranello che ha smascherato la sua disonestà, motivo per cui i due hanno lasciato il programma da soli.

Un mese dopo, il colpo di scena: Michael ha affermato che vuole riconquistare la ex fidanzata che, in seguito, ha confermato i suoi tentativi. Ma ecco arrivare il video della tentatrice Rita che ha affermato che in queste settimane sia stata più volte contattata da lui. Per Lara è la conferma della decisione già presa: con Michael è un punto di non ritorno.

Temptation, la scoperta di Lara un mese dopo il falò: “Michael mi ha preso in giro, ridicolo”

- Andrea e Raffaela. Per loro l’amore continua più forte di prim, con un anello che ha simboleggiato la rinascita della coppia.

Temptation Island, il falò dʼamore di Raffaela e Andrea

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temptation Island, tutti i colpi di scena della puntata finale

Today è in caricamento