rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Tv News

"Tutto può succedere 2", le anticipazioni della quinta puntata

Giovedì 18 maggio un nuovo appuntamento con la fiction di Rai 1 ispirata alla serie americana Parenthood

Giovedì 18 maggio, alle 21:20 su Rai 1, la quinta puntata di "Tutto può succedere 2", fiction ispirata alla sertie tv americana "Parenthood". Le nuove vicende dei Ferraro si fanno sempre più avvincenti, appassionando milioni di telespettatori, anche se gli ascolti sono leggermente in calo rispetto allo scorso anno.

Tra relazioni complicate, nuclei familiari allargati, crisi adolescenziali, il fulcro della fiction è sempre la famiglia, che trova il modo di restare unita e sostenersi, nonostante i problemi siano all'ordine del giorno.

QUINTA PUNTATA - Emma ha scoperto che il suo tumore è benigno e fissa la data dell'operazione, continuando a nascondere tutto alla famiglia, che crede stia partendo per una crociera. L'unico a sapere tutto è Alessandro, che si occupa di lei, anche se mantenere il segreto con i fratelli è difficile. Carlo, ormai quasi rassegnato ai continui rifiuti di Feven, che lo ha lasciato dopo il suo tradimento, si butta a capofitto sul lavoro, cercando di migliorare il suo locale sul barcone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Tutto può succedere 2", le anticipazioni della quinta puntata

Today è in caricamento