rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Tv News

Un posto al sole, le anticipazioni dal 26 febbraio al 1° marzo 2024

L'appuntamento con la soap ambientata a Napoli è dal lunedì al venerdì alle 20.55 su Rai3

Che succede nelle prossime puntate di Un posto al sole? Le anticipazioni per gli episodi della soap di Rai3 trasmessi da lunedì 26 febbraio a venerdì 1° marzo 2024 raccontano la vicenda di Rosa, di Viola sempre più perplessa per la storia con Damiano, di Silvia e Michele che si ritrovano ancora vicini, di Marina e Roberto alle prese con una nuova preoccupazione, ma non solo. Di seguito questi e altri dettagli su quanto verrà trasmesso nelle puntante a partire, come sempre, dalle 20.55. 

Un posto al sole, le anticipazioni dal 26 febbraio al 1° marzo 2024

Rosa è pronta a iniziare un nuovo giorno di lavoro a palazzo Palladini, ma il piccolo Manuel non si trova e si alimenta il timore che sia finito nelle mani del clan di camorristi di Angelo Torrente. Viola inizia a risentire sempre più del peso della relazione con Damiano, chiamato a fare il genitore insieme a Rosa dopo lo spiacevole episodio che ha interessato il figlio: quello che infatti sembrava una marachella di poco conto, si rivela in realtà qualcosa di più preoccupante. Rosa intanto è decisa a non voler lasciare il proprio appartamento nonostante le intimidazioni e il trasferimento di Clara da Alberto. Alla fine Rosa prepara i bagagli e si trasferisce da Giulia. Clara, intanto, confida a Marika le sue paure dopo aver accettato di tornare a casa dell’ex. 

Dopo aver convinto Ida a dimenticare Diego, Roberto e Marina si rendono conto che il loro futuro come genitori di Tommaso è in pericolo.

Tutto pronto per il viaggio di Renato, Jimmy e Niko in montagna, anche se il primo preferisce omettere a Raffaele la destinazione finale del loro viaggio. Tutto ciò non fa che alimentare una nuova lite tra Raffaele e l’amico, anche se Ornella saprà presto come risolvere la questione. Anche Raffaelle, infatti, decide di partire per il Trentino, ma cerca qualcuno che lo sostituisca al lavoro. Per questo, il portiere conta ancora una volta sull’aiuto di Rosa, senza però immaginare i problemi che la donna sta affrontando. I litigi tra Renato e Raffaele continuano anche sulla neve e intanto Niko e Jimmy trascorrono una bella giornata padre-figlio al corso di sci. Un incontro soprendente, tuttavia, li attende. 

Luca decide di confidare a Giulia di avere avuto un altro momento di vuoto, lasciando questa volta lo sportello del frigorifero aperto. La donna, per fortuna, riesce a rincuorarlo subito. Giancarlo è ormai pronto a trasferirsi definitivamente a palazzo Palladini, ma tra Silvia e Michele sembra tornare la vecchia sintonia di un tempo. Giancarlo inizia così a pensare che forse sarebbe meglio che il giornalista uscisse una volta e per tutte dalla vita della fidanzata. 

Irene è ormai sempre più plagiata dagli insegnamenti dell’influencer che segue di nascosto dai genitori che proveranno ad aiutarla in modo inaspettato. Mariella è sempre più convinta nel voler far scontare a Guido la sua pigrizia in casa.

Stasera e domani in TV

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un posto al sole, le anticipazioni dal 26 febbraio al 1° marzo 2024

Today è in caricamento