rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Tv News

'Uomini e Donne', la redazione denuncia Lucas Peracchi

Dopo aver messo in dubbio l'autenticità del programma di Canale 5, la redazione ha deciso di adottare provvedimenti legali contro l'ex tronista e di pubblicare un video che mostra come siano andate davvero le cose durante la sua esperienza televisiva

Costa caro a Lucas Peracchi il post con il quale, su Instagram, ha messo in dubbio la veridicità di Uomini e Donne.

L'ex tronista fu costretto a lasciare il programma nella scorsa edizione dopo che si scoprì l'esistenza di un accordo segreto tra lui e la corteggiatrice Giulia Carnevali per far durare il trono più a lungo possibile.

"Ma in che mondo vivi? Credi ancora a Uomini e Donne? Sveglia! E' televisione! Magari potessi raccontare tutto" aveva scritto Peracchi sul social rivolgendosi a una follower e scatenando così la reazione della redazione del programma.

Nella giornata di ieri, sul sito di Witty Tv, lo staff ha condiviso un video, privo di tagli e volutamente non montato, in cui il tronista si confessa subito dopo l’ultima puntata che lo aveva visto protagonista. 

Incalzato dalla produzione, Lucas aveva ammesso di esser stato doppiogiochista nei confronti di Giulia Carnevali, una delle sue corteggiatrici, con la quale aveva iniziato a sentirsi di nascosto dallo staff della trasmissione.

Dal momento che il video in questione avrebbe potuto mettere a disagio l’ex tronista, la redazione, come specificato nella parte conclusiva del filmato, aveva scelto di non mandarlo in onda, decisione, questa, che è venuta irrimediabilmente meno a seguito delle allusioni pubblicate nelle ultime ore via social dall’ormai prossimo naufrago.

La redazione, dunque, dispiaciuta per l'accaduto che definisce un tentativo di diffamazione, ha comunicato di avere intenzione di agire per vie legali.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Uomini e Donne', la redazione denuncia Lucas Peracchi

Today è in caricamento