rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Televisione

Un posto al sole, le anticipazioni dal 30 ottobre al 3 novembre 2023

L'appuntamento con la soap ambientata a Napoli è dal lunedì al venerdì alle 20.55 su Rai3

Che succede nelle prossime puntate di Un posto al sole? La situazione di Lara, Roberto e Marina; l'amore nascosto di Viola e Damiano, la gelosia di Rosa sono alcune delle storie che si affrontano nelle puntate della soap di Rai 3 in onda da lunedì 30 ottobre a venerdì 3 novembre 2023. Di seguito tutti i dettagli degli episodi in onda come sempre alle 20.55 circa.

Un posto al sole, l'attore Peppe Zarbo "Franco Boschi" lascia la soap dopo 27 anni 

Un posto al sole, le anticipazioni dal 30 ottobre al 3 novembre 2023

Il pediatra che un tempo aveva tenuto Tommaso in cura si imbatte in uno strano articolo su Lara. A questo punto l'uomo comincia a nutrire alcuni sospetti sui misteriosi sintomi che colpivano il bambino e prova a contattare Roberto, ormai molto preoccupato della pericolosità di Lara. Le continue febbri del bambino, infatti, molto probabilmente non erano un fatto fisiologico. Intanto Lara si prepara a una nuova provocazione contro Roberto e Marina proprio in occasione del battesimo del bambino. Marina ripropone la sua idea di disfarsi della donna una volta e per sempre.

La festa di Halloween organizzata a palazzo dal piccolo Antonio diventa occasione per un nuovo momento di gelosia per Rosa nei confronti di Viola che, reciprocamente con Damiano, fatica a nascondere i suoi sentimenti. Damiano continua con il suo piano da infiltrato, provando questa volta a carpire da Eduardo informazioni fondamentali da riferire alla polizia. Sabbiese, tuttavia, è pronto a mettere ancora una volta alla prova la sua effettiva fedeltà. Damiano si trova davanti a un bivio: decidere se andare fino in fondo come poliziotto, oppure proteggere Eduardo come suo vecchio amico.

Mariella si imbatte in una sconvolgente scoperta che riaccende all'improvviso gli scontri con le gemelle Cirillo. Diego approfondisce la conoscenza di Ida, mentre tensioni sono in arrivo, invece, per Niko dopo aver scoperto la relazione tra Manuela e Costabile. Diana si accorge di un dettaglio nell'amicizia tra Nunzio e Rossella: tra i due c'è qualcosa che va certamente oltre la semplice amicizia. Che Nunzio sia innamorato di lei?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un posto al sole, le anticipazioni dal 30 ottobre al 3 novembre 2023

Today è in caricamento