rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Televisione

Un posto al sole, le anticipazioni dal 5 al 9 febbraio 2024

L'appuntamento con la soap ambientata a Napoli è dal lunedì al venerdì alle 20.55 su Rai3

Che succede nelle prossime puntate di Un posto al sole? Le anticipazioni per gli episodi della soap di Rai3 trasmessi da lunedì 5 a venerdì 9 febbraio 2024 parlano del rapporto tra Rossella e Nunzio, di Marina e Roberto sempre intenzionati ad allontanare Ida, di Alberto tornato all'attacco nei confronti di Clara, ma non solo. Di seguito tutti i dettagli sulle puntate che andranno in onda, come sempre, alle 20.55 circa.  

Un posto al sole, le anticipazioni dal 5 al 9 febbraio 2024

Rossella è ancora molto scossa per la dichiarazione di Nunzio e deve anche gestire il comportamento ostile dell'infermiera Ada nei suoi confronti. A Milano, intanto, Riccardo è sempre di più tentato dalla nostalgia dopo il suo recente incontro con Virginia e tornato a Napoli, ha intenzione di parlare con Rossella del suo desiderio di trasferirsi in futuro in Germania.

Marina e Roberto continuano con i loro piani di allontanare Ida da suo figlio Tommy, ma ormai Raffaele e Diego non li perdono più di vista. Alberto insiste con Clara affinché vada a vedere la nuova casa che lui ha scelto per lei e il piccolo Federico. Rosa, però, sconsiglia vivamente all'amica di fidarsi ancora di lui. Dal canto suo Clara prova ancora a convincere Rosa a trasferirsi altrove, senza però trovare l'approvazione dell'amica.

Flavio Bianchi è alle prese con alcuni tentativi di portare Giulia dalla sua parte per l'iniziativa di riqualificare il centro storico. Michele, però, decide di approfondire l'idea dell'imprenditore e scopre un lato torbido, dal momento che il progetto, in realtà, non farà che penalizzare le fasce più povere della popolazione. Michele decide di intervistarlo in radio a proposito dei suoi progetti edilizi: all'apparenza l’uomo si mostra affabile e disponibile, ma nasconde molti lati inquietanti. La scoperta più sconcertante sarà che gli affari dell'imprenditore sono finanziati dalla camorra. 

Buone notizie, invece, per Viola e suo figlio Antonio che riescono finalmente a riavvicinarsi un po' come un tempo. Diversa la situazione di Luca che affronta un momento davvero tanto delicato per la sua malattia: Giulia gli resterà accanto, ma questo potrebbe non bastare. Raffaele, spinto dal buon proposito di far riavvicinare Ornella e Giulia, invita lei e Luca a pranzo, proprio dopo che il medico si è sottoposto a un'importante visita di controllo. Silvia e Mariella trovano il modo per mettere Cotugno fuori gioco e aiutare il povero Alfredo. 

Stasera e domani in TV

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un posto al sole, le anticipazioni dal 5 al 9 febbraio 2024

Today è in caricamento