Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Champions, Ancelotti: gara equilibrata contro squadra più forte

Il commento dopo la vittoria del Napoli col Liverpool

 

Napoli, 17 set. (askanews) - Il Napoli ha cominciato alla grande la sua Champions League battendo 2-0 il Liverpool al San Paolo nel primo match del girone.

Dopo un primo tempo abbastanza equilibrato e quando sembrava che la squadra di Ancelotti non avesse più energie da spendere, è arrivato il vantaggio, all'82' di Mertens su rigore. Dopo dieci minuti, in pieno recupero leggerezza della difesa del Liverpool. Sulla palla si è avventato Llorente che ha segnato il 2-0.

Il commento post partita del tecnico del Napoli Carlo Ancelotti:

"Io penso che la partita sia stata molto equilibrata. Non si può dire dove siamo stati più o meno bravi. Ci rende merito comunque: stare in equilibrio contro il Liverpool che è a mio parere la squadra più forte d'Europa e lo è stata anche stasera perché ci ha costretto a fare gli straordinari.

Questa squadra si deve abituare: non tutto durante la partita è perfetto. Proprio nel momento in cui sembrava che fosse tutto perduto, quando il Liverpool aveva il quasi totale controllo della partita, lì la squadra è stata attenta, precisa e non ha perso l'idea di difendere compatta".

Potrebbe Interessarti

Torna su
Today è in caricamento