rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cinema

Spari in strada al Festival di Cannes

Un uomo ha esploso alcuni colpi a salve durante la diretta di una trasmissione di Canal+ prima di essere arrestato dalla polizia

Panico sulla Croisette per alcune colpi esplosi nei pressi del palco allestito da Canal+ sulla spiaggia dell'Hotel Martinez.

Durante la trasmissione in diretta del talk show "Grand Journal", sono stati sparati alcuni colpi a salve in aria e un uomo è stato poi arrestato. La trasmissione è stata interrotta brevemente, come ha riferito dal quotidiano Le Figaro. "Incidente a margine del Grand Journal terminato, tutti stanno bene, riprendiamo tra qualche istante", ha twittato lo staff della trasmissione.

Pochi minuti prima, l'uomo, in possesso di una pistola a salve con la quale ha sparato due volte in aria, avrebbe detto a una sua vicina: "Se fossi in lei non rimarrei in questo posto". Secondo alcuni testimoni, l'arrestato aveva anche una granata, mentre per il sito "Nice Matin", sarebbero stati solo dei semplici petardi.

La 66esima edizione del Festival di Cannes si avvia a diventare una delle più movimentate della storia della kermesse cinematografica francese. Poche ore prima dell'incidente, infatti, c'era stato un maxi furto di gioielli della star, firmati dalla maison Chopard.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spari in strada al Festival di Cannes

Today è in caricamento