rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cinema

"Star Wars": Harrison Ford ancora infortunato, scelti due nuovi attori

Il settimo episodio della famosa saga al cinema nel 2015. Il cast si allarga con giovani fan

Non si ferma la marcia verso il settimo episodio di "Stars Wars". L'uscita del film nelle sale è prevista per il 18 dicembre 2015, ma attualmente la produzione sta facendo i conti con le condizioni di salute di Harrison Ford, ancora convalescente dopo un infortunio alla gamba durante le riprese

L'attore si è fratturato la caviglia colpendo una porta idraulica del Millennium falcon, l'astronave del suo personaggio ricreata negli studi di Pinewood vicino Londra. Il lavoro però va avanti senza sosta e, tra migliaia di aspiranti, la produzione di Star Wars ha ufficializzato la scelta di due giovani attori che si uniranno al cast.

Si tratta dell'americana Crystal Clark e del britannico Pip Anderson. Come è tradizione della Lucas Film, la scelta è avvenuta nel mondo dei fan di Star Wars, tra coloro cioè che dimostrano di conoscere bene ed essere particolarmente legati a questa storica saga.

I pretendenti dovevano rispondere a numerosi requisiti. Per il ruolo femminile: 17-18 anni, indipendente, atletica, multietnica, bellezza naturale, che interpreterà Rachel una ragazza che ha perso da giovane entrambi i genitori. Per il ruolo maschile, invece, un ventenne atletico e affascinante per interpretare Thomas, un ragazzo cresciuto senza il padre. Crystal apparirà in "The Moon And The Son" in uscita il prossimo anno. Pip invece ha già recitato in "Spiderman".

Harrison Ford-Han Solo in "Guerre Stellari"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Star Wars": Harrison Ford ancora infortunato, scelti due nuovi attori

Today è in caricamento