rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Musica

Courtney Love: "Dalla morte di Cobain ho sperperato 29 milioni di dollari"

La vedova del frontman dei Nirvana rivela di aver dilapidato un'intera fortuna

Courtney Love, la vedova di Kurt Cobain, ha fatto l’ennesima rivelazione che certo non la farà amare dai fan del frontman dei Nirvana.

Dalla morte di Cobain, vent’anni fa, la cantante e attrice ha confidato durante un’intervista di aver dilapidato milioni di dollari.

Ho perso - ha raccontato Courtney Love - circa 29 milioni dollari. So che è una vita intera di soldi per la maggior parte delle persone, ma io sono una ragazza grande. È rock' 'n roll, sono i soldi dei Nirvana, ho dovuto lasciarli andare. Faccio abbastanza per vivere, io sono finanziariamente in grado di pagarmi le spese, mi concentro su quello che faccio adesso”.

E possedere questo capitale ingente l’avrebbe fatta sentire sotto pressione e l’avrebbe spinta ancora nelle braccia della dipendenza da sostanze. 

Fiumi di denaro spesi in cosa? Vizi e stravizi? No, replica serafica lei: quei soldi sono serviti per pagare le sue spese legali di tutte le cause per diffamazione in cui è stata coinvolta. Colpa anche dei suoi tweet quantomeno improvvidi, scritti - ammette lei - mentre si trovava sotto l’effetto di droghe.

Tra i prossimi progetti (da realizzarsi con i pochi spiccioli rimasti del patrimonio di Kurt, che poco prima di morire l’accusava di avergli succhiato tutto il suo denaro?), c’è anche un un biopic sulla vita di Cobain

Kurt Cobain: le foto inedite sei mesi prima di morire

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Courtney Love: "Dalla morte di Cobain ho sperperato 29 milioni di dollari"

Today è in caricamento