rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sesso

Alla Vodka o Paleolitica, le diete più strane dell’estate

Pronta per le vacanze? Se anche tu, guardandoti allo specchio per la prova costume, hai pensato: “Oh no! Sono un capodoglio!” non preoccuparti, sul web ci sono fior fiori di diete che ti vengono incontro. “Sex and Rome” ne ha trovate 5, tra le più strane…

1. La dieta del Fruttarianesimo

Se non puoi rinunciare alla frutta è la dieta che fa per te. Basata esclusivamente sul consumo di frutta, prende spunto da Adamo ed Eva che in origine mangiavano solo quella, mele escluse ovviamente…

2. La dieta della Bibbia 

A proposito di Adamo ed Eva, se sei una fervente credente, puoi “praticare” la dieta della Bibbia. Si basa sul non mangiare alimenti incompatibili con le tradizioni religiose. Sono da evitare categoricamente carne di maiale, struzzo, pancetta, salsicce e tutti i derivati della carne; sono da abolire i frutti di mare, i granchi e le aragoste. In breve: rinuncia a tutto ciò che è buono e inizia a pregare che qualcuno non ti offra un fetta di torta con panna e cioccolato. Amen.

3. La dieta Paleolitica

Sempre in tema “ritorno al passato”, prova la dieta paleolitica. Devi mangiare (come nell’antichità) alimenti semplici e non trattati, che renderebbero anche immune dalle malattie moderne. Ma si può dimagrire anche senza bisogno di essere Homo Sapiens: basta evitare i soliti cibi “raffinati”.

Leggi anche: I cibi da mangiare prima di fare sesso

4. Le Diete Monotema

Colazione? Patate al vapore. Pranzo? Patate lesse. Cena? Insalata di patate. Perderai circa 2-3 chili in due settimane. Se invece non hai capito un tubo (anzi: un tubero) di questa dieta e non ti va di diventare una crocchetta di patate affidati alla dieta della banana, solo e soltanto banane: a colazione, pranzo e cena. Ma attenzione: perché abbia effetto bisogna andare a dormire prima di mezzanotte. Diventeremo tutte come quella zuccona di Cenerentola?

5. La Dieta del limone

Sempre nell’ambito della frutta c’è la dieta del limone, basata sul quasi esclusivo consumo di limoni che hanno bassissimo contenuto calorico. Certo, sarà un’impresa aspra maAlla Vodka o Paleolitica, le diete più strane dell'estate ce la puoi fare. Mi raccomando, però, non imbrogliare mettendo lo zucchero: sarai meno acida ma i chili resteranno lì.

6. La Dieta della Vodka

Infine, se  ti piace drinkare (ma a chi non piace?) affidati alla dieta della vodka. Basta sostituire il bicchiere di vino quotidiano con uno di vodka, che è molto meno calorico. E poi farsi una corsetta per tutta la steppa asiatica. Chapeau.


                            

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla Vodka o Paleolitica, le diete più strane dell’estate

Today è in caricamento