Regali e news

Mini stufa: la soluzione per combattere il freddo in casa o in ufficio

Il freddo è ormai arrivato e per trascorrere in tranquillità le ore di lavoro o le serate in casa, il clima deve essere caldo e accogliente. Per sopravvivere alle basse temperature la mini stufa portatile è perfetta anche come regalo di Natale per un collega particolarmente freddoloso

Riuscire a concentrarsi e a lavorare in un ambiente freddo e umido e difficile. Inoltre, quando torniamo a casa dopo una lunga giornata di lavoro il desiderio di tutti è quello di trovare un ambiente caldo e accogliente. Per riscaldarsi in pochi minuti, il mini termoventilatore da 500w è il compagno perfetto in inverno.

mini termoventilatore-2

Posizionato sulla scrivania o sul pavimento, terrà al caldo mani e piedi mentre stiamo lavorando o guardando comodamente il televisore

Il termoventilatore dopo pochi secondi dall'accensione, avrà una temperatura costante, per ridurre il consumo di energia del 50%.

Realizzato in materiale ignifugo ABS + PC di grado UL94 V0, può resistere a diverse ore in funzione senza alcun rischio per la nostra sicurezza. 

Il filtro protegge il termoventilatore da polvere e capelli che non aderiscono alla parte in ceramica PTC evitando odori sgradevoli, ma assicurando il massimo dell'affidabilità.

Il modello può essere ruotato fino a 90° con un raggio d'azione ampio. Non vi resta che posizionarlo in base alle vostre esigenze e sarete caldi e protetti.

Perfetto come regalo di Natale il termoventilatore farà contento anche il collega più freddoloso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Loredana Bertè: "Abbiamo nascosto in soffitta Mimì per un anno"

  • Bollo auto, ecco cosa cambia davvero dal 1° gennaio 2020

  • Prende il reddito di cittadinanza ma ha un bar: la sanzione è da capogiro

  • Estrazioni Lotto oggi e SuperEnalotto: i numeri di sabato 7 dicembre 2019

  • Michelle Hunziker 'presenta' le figlie Celeste e Sole: tali e quali a mamma e papà (FOTO)

  • Ladri in casa di Luca Argentero: "Mi hanno rubato il Telegatto". Un follower lo gela

Torna su
Today è in caricamento