rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Bicicletta
MENU
Bicicletta

Fiido X: eBike pieghevole e dal look futuristico

Da Fiido una nuova bicicletta a pedalata assistita, pieghevole e con autonomia fino a 130 chilometri

Fiido X è una nuova ed interessante bici a pedalata assistita. Un modello pieghevole, completo e dalle interessanti caratteristiche a partire dal telaio realizzato in lega di magnesio e dal design futuristico.

eBike, evoluzione del modello D11, con ruote da 20”, motore elettrico (coppia di 40 Nm, velocità massima 25 Km/h) inserito nel mozzo posteriore, collegato ad una batteria da 36V - 11.6AH integrata nel piantone del sellino.

Non dimentichiamo il cambio Shimano a 7 rapporti, i freni idraulici a disco, i parafanghi all’anteriore e al posteriore, le luci a led e il semplice sistema che consente di piegare la bici in pochi secondi. 

Tra le varie caratteristiche citiamo anche l’autonomia fino a 130 chilometri, il peso di soli 17,5 Kg e le avanzate dotazioni tecnologiche; la Fiido X non è solo dotata di un’app per smartphone, ma anche di una mini tastiera collocata posteriormente che permette di bloccare/sbloccare la bici attraverso un codice antifurto. 

Non manca, ovviamente, un piccolo display LCD sul manubrio, che include anche una porta USB.

Oltre alla versione standard, l'azienda ha anche presentato la Fiido X Lite, con un’autonomia che arriva fino a 60 chilometri.

Attualmente la bici è in prevendita al prezzo di 1.599 dollari sul sito dell'azienda, con due varianti disponibili da 250 e 350 Watt.

Recensione e-bike Engwe EP-2 PRO: una completa fat bike elettrica ad alte prestazioni

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiido X: eBike pieghevole e dal look futuristico

Today è in caricamento