rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Casa

In affitto la villa parigina di Neymar: all’interno ci sono anche un cinema e una palestra

Il campione brasiliano si è appena trasferito in Arabia Saudita e ha dovuto così lasciare questa spettacolare residenza: ecco quanto dovrà spendere il nuovo affittuario

Il degno erede di Pelè, più volte candidato alla vittoria del pallone d’oro e calciatore sudamericano dell’anno nel 2012. Neymar è uno dei giocatori più conosciuti e affermati a livello mondiale, con una carriera che gli ha permesso di conquistare diversi campionati, coppe nazionali e l’ambita Champions League.

Dentro la sensazionale villa saudita da 170 milioni di dollari progettata per Cristiano Ronaldo

Quello attuale non è uno dei momenti migliori per l’asso brasiliano che si è appena infortunato al legamento crociato anteriore e al menisco, una diagnosi pesante che lo farà stare lontano dai rettangoli verdi per ben 8 mesi. Neymar è stata una delle principali operazioni di calciomercato del campionato arabo e il suo recente trasferimento all’Al-Hilal ha reso necessario dire addio a Parigi e soprattutto alla splendida casa della capitale francese in cui ha vissuto finora. Si sta parlando della residenza da quasi 800 metri quadrati che sorge a Bougival, a pochi chilometri dalla capitale, e che è appena stata messa in affitto. Come si può facilmente immaginare, il prezzo non è per tutte le tasche.

casa neymar

Una villa con la V maiuscola

La lussuosa villa transalpina di Neymar si trova in una zona esclusiva e pacifica, per la precisione su un terreno di oltre 5mila metri quadrati. L’abitazione comprende cinque piani distinti (collegati da un ascensore interno), ragione per cui il campione che fino a pochi mesi fa ha fatto le fortune del Paris Saint Germain ha sborsato 14mila euro al mese di affitto.

casa neymar1

Il proprietario dell’immobile lo ha messo nuovamente sul mercato e il prezzo è lievitato verso l’alto. Chi volesse abitare da queste parti, dovrebbe versare infatti un affitto di almeno 20mila euro. D’altronde si sta pur sempre parlando di una villa con 14 vani, 9 dei quali sono camere da letto. Non mancano i bagni con doccia, ben 4, oltre a due bagni più “tradizionali” e 8 wc. Per il relax c’è tutto quello che ci si aspetterebbe da un gioiellino immobiliare del genere: Neymar ha finora potuto approfittare di una piscina completamente riscaldata, una sala home cinema, una cantina per conservare i vini e persino una palestra. Il calciatore sudamericano ci ha vissuto dal 2017, di conseguenza il valore dell’abitazione viene giustificato anche da un ex inquilino di questo calibro.

casa neymar3

casa neymar-3

Le spese che dovrà sostenere il prossimo affittuario

Se avete pensato che siano sufficienti 20mila euro di affitto per risiedere nella sfarzosa casa di Bougival, vi siete sbagliati di grosso. Per diventare i nuovi affittuari è necessario versare un deposito cauzionale pari a 40mila euro, senza dimenticare l’inventario (oltre 2mila euro) e circa 9mila euro che si riferiscono a commissioni varie. Di sicuro un totale che un calciatore dall’ingaggio da 30 milioni di euro l’anno e pochi altri come loro possono permettersi.

casa neymar-4

casa neymar-5

casa neymar-6

casa neymar-7

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In affitto la villa parigina di Neymar: all’interno ci sono anche un cinema e una palestra

Today è in caricamento