rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Città Bergamo

Resta schiacciato nel cassonetto: morto bimbo di 10 anni

Dramma a Boltiere (Bergamo): un bambino di 10 anni è morto dopo essere rimasto schiacciato nell'ingranaggio di chiusura di un cassonetto per la raccolta di vestiti usati

Le sue condizioni sono apparse subito disperate ai soccorritori, non c'è stato purtroppo nulla da fare. Dramma a Boltiere, in provincia di Bergamo, nella Bassa: un bambino di 10 anni è morto dopo essere rimasto schiacciato nell'ingranaggio di chiusura di un cassonetto per la raccolta di vestiti usati. L'allarme è stato lanciato da una donna di passaggio. I soccorsi sono stati immediati.

Il bimbo si era arrampicato sul cassonetto di abiti usati probabilmente per cercare di prendere qualcosa all’interno ed è rimasto schiacciato nell’ingranaggio di chiusura. I vigili del fuoco sono riusciti ad estrarlo dal cassonetto dopo aver smontato il contenitore. Inutile la corsa in ospedale con l'ambulanza, il bambino è deceduto al Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Troppo gravi le ferite riportate. I carabinieri di Treviglio hanno aperto un'inchiesta per fare piena luce sulla dinamica dell'accaduto. La vittima era il secondo di cinque figli di una famiglia residente a Boltiere.

Dorme nel cassonetto e finisce nel compattatore: tragedia evitata all'ultimo istante

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Resta schiacciato nel cassonetto: morto bimbo di 10 anni

Today è in caricamento