rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
la tragedia / Venezia

Bimbo trovato agonizzante in strada: muore in ospedale poco dopo

I genitori lo hanno accompagnato al pronto soccorso con delle ferite alla testa: che cosa è successo

Bimbo trovato agonizzante in strada e morto, l'autopsia svela: schiacciato da un auto

Un bambino di 18 mesi è stato trovato ferito in strada e poi è morto oggi, lunedì 11 settembre 2023, a Portogruaro, in provincia di Venezia. Il fatto è successo intorno alle ore 18:30 del pomeriggio: è stato trovato in strada con un ematoma alla testa ed è stato portato dai genitori, di origine serba, in ospedale a Portogruaro, pare già in fin di vita.

Al pronto soccorso però non c'è stato nulla da fare. Sarebbero escluse ipotesi dolose o maltrattamenti: sulla tragedia stanno indagando i carabinieri di Portogruaro che mantengono il massimo riserbo. La notizia è stata riportata dalla stampa locale.

Cosa è successo? Il giallo del bambino di 18 mesi trovato agonizzante in strada e morto in ospedale

Il bambino si trovava in cortile con cuginetti e altri parenti. Secondo le dichiarazioni di nonna e zio, il piccolo sarebbe stato adagiato "per gioco" sul cofano di una macchina, per poi cadere e farsi male alla testa. Poi la corsa, inutile, in ospedale. 

Lo zio e la nonna attorno alle 20 sono stati chiamati a deporre nella caserma dei carabinieri. Sarebbe sempre più concreta l'ipotesi che il bambino sia stato investito: le gravi condizioni del bambino sarebbero state infatti compatibili con un investimento. Ma non è ancora stato chiarito chi fosse alla guida del veicolo. Nei prossimi giorni verrà svolta l'autopsia dopo la segnalazione alla procura.

Continua a leggere su Today.it...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimbo trovato agonizzante in strada: muore in ospedale poco dopo

Today è in caricamento