rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Ennesimo femminicidio / Padova

Sara Buratin uccisa a coltellate, aveva 41 anni: auto del compagno trovata nel fiume

Omicidio a Bovolenta (Padova). La vittima si chiamava Sara Buratin. Sul luogo del delitto ci sono i carabinieri per gli accertamenti del caso. Sconvolta l'intera comunità. Lasciano un figlio di 12 anni

Tragedia oggi 27 febbraio a Bovolenta (Padova). Una donna di 41 anni Sara Buratin, sarebbe stata accoltellata a morte non distante dalla stazione dei carabinieri. L'omicidio si è consumato all'interno delle mura domestiche dove vive sua mamma. La donna lascia una figlia di 12 anni mentre non ci sono tracce del compagno, Alberto Pittarello. Il tempestivo intervento dei sanitari del Suem 118 non è servito a salvarla. La zona è stata transennata dai militari dell'Arma che adesso stanno effettuando tutte le indagini del caso. Sul posto è intervenuto anche il sindaco. È caccia al killer. A Bovolenta, comune tranquillo, la popolazione è sconvolta per la macabra notizia. 

Sara Buratin uccisa con un coltello da caccia: agguato alle spalle

Sulla zona del delitto si trovano ora i carabinieri del Nucleo investigativo che stanno cercando di far luce sull'accaduto. Tra chi la conosceva adesso c'è sconforto per un dramma senza alcuna spiegazione. Il sindaco Anna Pittarello: "La conoscevo bene, sono notizie che lasciano senza fiato. Piena fiducia negli inquirenti, affinché si possa arrivare in tempi rapidi alla conclusione delle indagini". Al momento non si hanno notizie del marito trentanovenne che risulta irreperibile. Le ricerche stanno proseguendo a tutto campo.

Foto in bianco e nero di Sara Buratin

I profili social di Sara Buratin mettono in evidenza una donna piena di vita, amante dello sport, con tantissimi amici e innamorata della sua famiglia. Le ultime notizie in diretta sono su PadovaOggi.

Il compagno di Sara Buratin, Alberto Pittarello, è "irreperibile": la sua auto trovata nel fiume

Nel tardo pomeriggio l'auto del compagno di Sara Buratin, Alberto Pittarello, è stata ritrovata a Ca' Molin, frazione di Bovolenta, nel fiume Bocchiglione. Dell'uomo, 39 anni, non c'è però ancora nessuna traccia, come riferito dalla sindaca di Bovolenta, Anna Pittarello: "Risulta ancora irreperibile", ha detto a LaPresse.

I due erano separati: "Erano persone normalissime, il comune non aveva ricevuto mai nessuna segnalazione, non sapevamo neppure che si fossero separati e che lei vivesse dalla madre", dice la sindaca". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sara Buratin uccisa a coltellate, aveva 41 anni: auto del compagno trovata nel fiume

Today è in caricamento