rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Sangue sulle strade / Treviso

In auto con le amiche, poi lo schianto: Marika muore a 19 anni

In ospedale le due diciottenni che viaggiavano con lei. Feriti anche una mamma col figlio minorenne che erano sull'altro mezzo coinvolto

Incidente stradale mortale nel Trevigiano nella serata di sabato 9 marzo. Una 19enne è morta. Quattro persone - due ragazze di 18 anni, una 38enne e il figlio minorenne - sono rimaste ferite. La vittima si chiamava Marika Loprese.

Per cause ancora da accertare, nell'incidente si sono scontrate una Suzuki Swift e una Volkswagen New Beetle" a Godega di Sant'Urbano. La 19enne, originaria di Mareno di Piave, era alla guida della Suzuki. Il suo corpo è rimasto intrappolato tra le lamiere e quando i soccorritori l'hanno raggiunta hanno solo potuto accertarne il decesso. Con lei c'erano due ragazze di 18 anni, rimaste ferite gravemente. Le tre giovani stavano andando a una festa. Nell'altra auto viaggiavano mamma e figlio, soccorsi e portati in ospedale. Dinamica e cause dello schianto sono ancora da accertare.

Come scrive TrevisoToday, Marika frequentava l'istituto superiore Marco Fanno di Conegliano e aveva una grande passione per la scrittura. In passato aveva partecipato a un contest promosso della Fondazione Pordenonelegge con un testo che parlava di libertà ritrovata dopo la pandemia e il lockdown.

Leggi le altre notizie di cronaca su Today.it...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In auto con le amiche, poi lo schianto: Marika muore a 19 anni

Today è in caricamento