rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Verona

Colpito da un fulmine mentre passeggia in piazza: è grave

Era in corso una tempesta, con pioggia e vento forte quando una persona in pieno centro a Verona è stata colpita da un fulmine: trasportata in ospedale in codice rosso

Una persona è ricoverata in gravi condizioni a Verona dopo essere stata colpita da un fulmine mentre stava percorrendo la centralissima Piazza Porta Nuova, a Verona. L'episodio è avvenuto intorno alle ore 13:00, mentre sulla città scaligera era in corso una tempesta, con pioggia e vento forte. Sul posto sono intervenuti gli operatori del Suem 118 e la Polizia stradale.  

Alcuni alberi sono caduti nella zona delle Scuole Stimate, divelte recinzioni in piazza Cittadella. Distrutto il gonfalone sopra Porta Nuova, spezzata anche la bandiera dell’Europa.

articolo in aggiornamento

Sono notevoli i danni tra Lombardia e Veneto causati dall'impatto di due intensi sistemi temporaleschi che hanno spazzato le due regioni e ora sono diretti verso Venezia, Jesolo e il Friuli Venezia Giulia.

mega celle

Nel milanese è stata registrata una tromba d'aria nella zona dell'hinterland orientale tra Gessate e Gorgonzola. Drammatiche le immagini ma per fortuna solo danni limitati.

Tornado si abbatte nel milanese: il video 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpito da un fulmine mentre passeggia in piazza: è grave

Today è in caricamento