rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Donna

Il nuovo Supermario ha il fascino di Penelope Cruz

Sono Penelope e Monica Cruz le protagoniste dell'ultimo spot pubblicitario della Nintendo, in cui l'attrice spagnola con tanto di salopette e baffoni

Non è mai stato così affascinante Super Mario, eroe del mitico videogioco Nintendo, perchè sotto la salopette e i baffoni regolamentari si cela ora un vero mostro sacro del glamour: Penelope Cruz.

Bella e anche spiritosa, Penelope non esita a interpretare anche nei suoi film ruoli ironici ed estemporanei.

Recentemente l'abbiamo ammirata infatti nei panni di una simpatica e fantasiosa escort nell'ultimo delizioso film di Woody Allen "To Rome with love", ma non ci saremmo certo aspettati di vedera con dei bei baffoni!

Nell'originale spot della Nintendo, per il prossimo lancio di New Super Mario Bros 2, compare anche la sorella di Penelope, l'altrettanto bella Monica, che è stata recentemente protagonista di una campagna pubblicitaria per un noto brand di lingerie, nei panni di una bella castellana che si trasforma in una pantera del sesso.

Il videoclip della Nintendo, lanciato su YouTube, mostra le due sorelle Cruz che giocano a Super Mario Bros 2 e fanno una scommessa. 

Chi delle due perde....e sarà proprio Penelope, dovrà scendere in strada vestita come il celebre idraulico, con tanto di baffi e salopette!

Penelope Cruz

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il nuovo Supermario ha il fascino di Penelope Cruz

Today è in caricamento