rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Donna

Difetti da star: le 10 celebrities con i piedi più brutti

Non solo sul volto e sul fisico si sofferma lo sguardo, ma anche sulle estremità delle gambe, spesso esibite attraverso sandali bellissimi che però svelano impietosamente qualche antiestetica lacuna

Conquistano per quei visetti d'angelo dai lineamenti perfetti, per i capelli vaporosi e  per i corpi statuari avvolti in tessuti prestigiosi, ma solo gli sguardi più attenti sanno cogliere il dettaglio piuttosto sgraziato che contrasta con tutto il resto della forma.

Ancora loro, ancora le cosiddette 'celebrities' che, già 'vivisezionate' per ciò che attiene ai difettucci di faccia e dintorni, adesso si monitorano dal basso e, precisamente, dai piedi che, ammantati da calzature preziose e costretti su centimetri poderosi, mostrano in tutto il loro sconcerto una forma non propriamente gradevole.

1. Sarah Jessica Parker. Ha dei piedi con vene particolarmente evidenti che l’attrice non riesce a mascherare se non con scarpe alte come stivali e trinchetti. Lei però sembra non farsi problemi e porta con disinvoltura anche decolleté e sandali aperti.

2. Naomi Campbell, forse per colpa dei tacchi che ha indossato per anni sulle passerelle, ha l’alluce valgo che comunque non disdegna dal mostrare.

3. Julianne Moore ha mostrato più volte i suoi piedi sfoggiando sandali gioiello e scarpe aperte e ormai è celebre la sua apparizione sul red carpet di Cannes alla première de Il Grande Gatsby, dove i suoi piedi erano strizzati in un paio di sandali troppo stretti che non le hanno dato scampo, relegano i mignoli addirittura fuori dalla calzatura.

4. Jennifer Garner ha il mignolo che sovrasta il quarto dito del suo piede: un piccolo difetto che si nota ancora di più quando Jennifer indossa scarpe che le stringono la sommità del piede.

5. Kate Beckinsale ha i piedi talmente brutti da rovinare anche l’outfit più elegante.

6. Penelope Cruz ha le dita completamente irregolari e curve che dall’interno di un sandalo gioiello, vengono messe troppo in mostra.

7. Asia Argento. Nonostante la cura e la pedicure impeccabile le dita dei suoi piedi sono particolarmente lunghe, tanto da fuoriuscire da quasi tutte le scarpe indossate.

8. Katie Holmes: i suoi piedi mostrano molti più anni di quelli Katie ha in realtà. La pelle appare poco elastica ed è particolarmente evidente l’ossatura delle dita.

9.Uma Thurman. Le unghie sono piccole, spesso nude e per nulla sensuali, mentre le dita sono affusolate ma rotonde sulla punta e il sandalo aperto le mette troppo in evidenza.

10. Katy Perry. Le sue dita sono separate e lontane le une dalle altre e il collo del piede non è per nulla sensuale.

Star con i piedi brutti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Difetti da star: le 10 celebrities con i piedi più brutti

Today è in caricamento