rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Vip

Sandra Bullock compie 50 anni

L'attrice americana tra successi e drammi personali è arrivata al quarto di secolo che festeggerà insieme al figlio Louis

Sandra Bullock può davvero dire di aver vissuto, gioito, sofferto e faticato nell'arco di questi 50 anni. "Il mio obiettivo ora - ha dichiarato l'attrice come fa sapere l'Ansa - è ricordare ogni posto dove sono stata, fare solo le cose che amo fare e non dire più 'sì' se quello che volevo dire è in realtà un bel 'no'".

Molti i successi, l'ultimo, il più grande, è stato il premio Oscar per la sua interpretazione in "The Blind Side". Oltre la fama però, Sandra Bullock ha dovuto affrontare anche la dura realtà dei continui tradimenti del marito, il famoso costruttore di moto Jesse James, dal quale ha divorziato nel 2010.

Superato il dolore per la fine del suo matrimonio, l'attrice negli ultimi anni si è ripresa alla grande ed è più in forma che mai, dimostrando meno anni di quanto la sua carta d'identità conferma.  Del resto stare da sola non le è mai pesato, come lei stessa ha dichiarato in passato: "Mia madre mi ha cresciuto insegnandomi a non dipendere dagli uomini. Credo di aver preso il consiglio un po' troppo alla lettera".

Ma come lo festeggerà il 50esimo compleanno l'attrice più pagata di sempre? Sicuramente con l'unico uomo della sua vita, il figlio Louis.

50 anni per Sandra Bullock

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sandra Bullock compie 50 anni

Today è in caricamento