rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Gossip

Sandra Bullock dice addio agli uomini

L'attrice, single da anni, vive per suo figlio Louis e ora vuole adottare un'altra bambina che crescerà senza un padre

Non ha ancora digerito il tradimento del suo ex marito Sandra Bullock. L'attrice 49enne sono anni che vive senza un uomo accanto e sembra intenzionata a proseguire su questa strada.

Quello della Bullock è diventato un vero e proprio odio nei confronti del sesso forte, colpevole di averla fatta soffrire. Jesse James, il suo ex marito, la tradì 3 anni fa, qualche giorno dopo la sua vittoria agli Oscar come attrice protagonista per il film "The Blind Side". Da allora lei non ha più voluto sapere nulla degli uomini, come ha rivelato una fonte anonima al National Enquirer: "Sandra ha imparato nel modo più duro che non si può dipendere dagli uomini nella propria vita. Mentre si avvicinano i 50 anni, la forza che le ha trasmesso sua madre le dà la possibilità di fare a meno di un uomo. Lei è ancora indubbiamente ispirata da sua madre e ha capito che pur sentendosi sola, a volte, è sicuramente meno doloroso dell’avere il cuore spezzato. Non vuole vivere di nuovo quel tipo di dolore".

Sandra Bullock era legatissima a sua madre Helga, morta nel 2000, che l'ha cresciuta da sola, proprio come sta facendo lei con il piccolo Louis. L'attrice però vuole raddoppiare e adottare anche una bambina...

Sandra Bullock hot

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sandra Bullock dice addio agli uomini

Today è in caricamento