rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Gossip

Belen difende Corona: "E' un'ingiustizia, bastava una multa"

Anche la showgirl si schiera dalla parte dell'ex fidanzato, in carcere da oltre un anno con l'accusa di estorsione aggravata

Gli è stata accanto proprio durante gli anni dei processi, sia quelli in tribunale che mediatici, ma dopo la fine della loro storia Belen Rodriguez ha archiviato definitivamente il capitolo Fabrizio Corona.

Adesso per lei ci sono solo Stefano De Martino e il piccolo Santiago, anche se dimenticare quel pezzo di vita è comunque impossibile. E in un'intervista a "Panorama", la showgirl è tornata a difendere l'ex: "Il carcere è ingiusto. Dovevano dargli una multa salata, salatissima, ma una multa".

"Sanno tutti che il metodo usato da Fabrizio per mettere a profitto le sue foto era tanto ambiguo quanto generalizzato - ha spiegato ancora Belen - Ci passai perfino io con un altro fotografo. Riprendendo mia sorella nuda, al mare. 'Diffondiamo le foto?' mi dissero. 'Oppure preferite due servizi su voi due insieme?'... Facemmo i due servizi".

Qualche settimana fa a Verissimo, anche il marito di Belen, Stefano De Martino, aveva detto la sua sul caso Corona, definendo "una moda" la richiesta di grazia per l'ex paparazzo. "Stefano l'ha detto senza nessuna malizia - lo ha difeso la showgirl - E' lontano da qualsiasi cattiveria".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen difende Corona: "E' un'ingiustizia, bastava una multa"

Today è in caricamento