rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Gossip

Emilio Fede sul lastrico: "Silvio non mi dà neanche un euro"

L'ex direttore del Tg4 è stato licenziato da Mediaset dopo lo scandalo Rubygate: d'allora il declino economico e professionale

Per anni all'apice del successo, Emilio Fede ha perso tutto da un giorno all'altro. Dopo lo scandalo Rubygate, per il quale l'ex direttore del Tg4 è ancora indagato, Mediaset lo ha licenziato in tronco e Silvio Berlusconi lo ha allontanato dalla sua cerchia di "fedelissimi".

Da quel momento per Fede un crollo professionale e di conseguenza economico. "La mia situazione economica è drammatica, anzi peggio - ha rivelato il giornalista ai microfoni di M20, ospite della trasmissione 'Stanza Selvaggia' - Mi hanno svaligiato casa, hanno scritto falsità e mi hanno licenziato senza neanche un giorno di preavviso. Da un minuto all'altro mi sono ritrovato disoccupato e senza stipendio".

Puntuale come sempre, però, la conduttrice Selvaggia Lucarelli gli fa notare che continua a vivere in un appartamento molto costoso e che non rinuncia neanche all'autista. "E' un'autista a ore - ha spiegato - Lo pago a rate. Ho un aiuto da parte di mia moglie, ex senatrice. Silvio non mi dà neanche un euro".

Qualche parola, infine, anche su Lele Mora: "Sono stato suo amico. Ai pranzi di Lele Mora c'erano personaggi illustri, ministri, campioni, star. C'erano tutti e tutti volevano andarci. Poi è successo quello che è successo. Lui si è innamorato disperatamente di Fabrizio Corona e poi ha avuto altri amori. E l'amore si paga".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emilio Fede sul lastrico: "Silvio non mi dà neanche un euro"

Today è in caricamento