rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Gossip

Gabriel Garko: "Una donna mi perseguita, vuole il mio sperma"

L'attore, che interpreta Vito Naldi ne "Il peccato e la vergogna" se la sta vedendo davvero male: minacce anche fisiche da parte di coloro che non riescono a sincdere fiction dalla realtà

Tutti pazzi per Gabriel Garko, insomma. Eh sì, perché stando alle sue rivelazioni al Corriere della Sera, il bell'attore ne ha subite davvero di tutti i colori. Parliamo anche di minacce e ad aggressioni fisiche piuttosto violente, non si capisce bene se organizzate da fan diventati stalker, o da un manipolo di delinquenti che chissà quale scopo malvagio ha covato contro di lui.

Garko, protagonista de "Il peccato e la vergogna", seguitissima serie tv che ha come protagonista femminile Manuela Arcuri, con la quale l'attore ha avuto sul set "rapporti violenti", ha raccontato:

"Uno dei primi episodi risale a molto tempo fa Mi sabotarono l’auto. Io stavo guidando di sera, stavo andando vicino Napoli per lavoro. A un certo punto andò in tilt l’impianto elettrico: si spensero tutte le luci e, siccome proprio in quel momento ero su una curva, non potendo più vedere assolutamente niente, andai fuori strada: per fortuna riportai solo qualche contusione, niente di grave. Lì per lì pensai a un guasto dell’auto, ma poi si scoprì che l’impianto era stato messo fuori uso ad arte".

E come se non fosse bastato, c'è stato anche chi lo ha atteso fuori la sua villa di Zagarolo, alle porte di Roma, per pestarlo: "Ero rientrato tardi, varco il cancello della mia abitazione e all’improvviso degli uomini armati di pale cominciano a battere sugli sportelli, sui vetri per tirarmi fuori. La prima botta era talmente forte che ho pensato a uno sparo di pistola… Sono rimasto intronato per un attimo, poi ho cominciato a fare avanti e indietro per trovare una via di fuga, ero disorientato, non sapevo più neanche io cosa stavo facendo...ho l’abitudine di fare oscurare i vetri con una pellicola che evidentemente ha tenuto insieme i pezzi e ciò mi ha dato un minimo tempo per fuggire. Sarà stata mezzanotte, mi diressi subito dai carabinieri di zona. Tornammo insieme a casa, ma ovviamente gli aggressori erano fuggiti, lasciando sul campo una delle pale di cui si erano armati.

Gabriel Garko seduttore

All’epoca si ipotizzò che lo scopo dei malfattori era probabilmente quello di sequestrami in casa e di rapinarmi… Così la mia paura cresceva e decisi di ingaggiare delle guardie private che ho tenuto per alcuni mesi, poi ho detto basta: volevo tornare ad appropriarmi della mia vita​".

Auto sabotata, tentata rapina, lettere minatorie, insomma ne ha passate davvero di tutti i colori. Persino una donna russa, che lo sta pedinando pur di avere il suo...liquido seminale: "Una donna mi perseguitava perché voleva un figlio da me e un’altra, una russa, mi ha pedinato fino a poco tempo fa e lo sa perché? Si è fissata che vuole il mio sperma! Roba da malattia mentale!".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gabriel Garko: "Una donna mi perseguita, vuole il mio sperma"

Today è in caricamento