rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Love & corn

Nuovo amore per Asia Argento, è lo chef newyorchese Anthony Bourdain

I paparazzi del settimanale 'Chi' pizzicano l'attrice in dolce compagnia del neo fidanzato. I due si sarebbero conosciuti su un set televisivo

Asia Argento è "cotta" del suo nuovo compagno. Pizzicata dagli obiettivi dei paparazzi, l'attrice e conduttrice appare per la prima volta in pubblico accanto allo chef newyorkese Anthony Bourdain. 

E' il settimanale Chi a pubblicare in esclusiva i romantici scatti della neo coppia. Mano nella mano, i due si concedono una passeggiata a Campo de' Fiori, a Roma, alle prese con le commissioni quotidiane, protagonisti di un bel quadretto familiare condito di baci appassionati e tenerezze.

Secondo le indiscrezioni, galeotta al sentimento fu la tv. Bourdain, infatti, 19 anni più grande di Asia, oltre che cuoco stellato, è anche autore di serie tv di successo e, tra i protagonisti della sua 'No reservations', spicca proprio il nome della figlia di Dario Argento. 

"Gli uomini non mi piacciono più. La maggior parte di loro mi disgusta. Le donne sono superiori", scriveva l'attrice in un suo post su Facebook qualche tempo dopo aver chiuso la sua relazione con il cantante Max Gazzè. Oggi, però, la storica ex di Morgan, sembra aver cambiato idea. Per la sua 'dolce metà', tra l'altro, si tratta del secondo amore italiano, dopo Ottavia Busia, la moglie italiana esperta di arti marziali, da cui si è separato lo scorso settembre. 

Dopo le polemiche di cui è stata protagonista in questi giorni, che l'hanno visto scontrarsi con la leader di 'Fratelli d'Italia' Giorgia Meloni, la conduttrice di 'Amore Criminale' ritrova finalmente il sorriso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo amore per Asia Argento, è lo chef newyorchese Anthony Bourdain

Today è in caricamento